Come lo usate? Come vi trovate? Vi aiuta a dormire?
Tutto sul CBD
Collapse
X
-
Ma tu non sei in Olanda ? Usa il THCOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ho spostato.
IMHO, con concentrazione al 20% non sento una beneamata ****. Provato anche con concentrazioni inferiori ovviamente.
Per me di curativo non ha nulla. C'é chi dice di avere avuto benefici, dipenderá dalla persona. Ne parlavo qualche tempo fa con Centos,
anche per lui acqua frescaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioCome lo usate? Come vi trovate? Vi aiuta a dormire?
Se sei leggermente nervoso o hai difficoltà a dormire è perfetto, lievi dolori è perfetto.
Lo uso alle volte prima di dormire.
Se sei uno che si fa 10 canne al giorno ed hai crisi di panico o se hai un femore con una frattura scomposta allora andrei su altri farmaci.
Commenta
-
-
In Florida hanno legalizzato ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn Florida hanno legalizzato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioPensavo di aver postato in integratori
comunque il THC non mi fa molto bene, volevo qualcosa di piu' "curativo"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioHai iniziato a chiedere per dormire, ora parli di mucose...
Commenta
-
Commenta