If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'unico che può essere utile integrare è secondo me lo zinco.
Elimino gli altri (ferro calcio ecc ecc) xchè si presume che la tua alimentazione sia completa e cmq i multiminerali nn possono sostituire una dieta bilanciata (che includa quindi latticini, x fare un classico esempio, x quanto riguarda il calcio)
Io dico solo, per esperienza personale, che in periodi di forte stress ho provato il supradyn..... mai un risultato, come se non prendessi nulla.
Invece ho avute una grossa spinta dal Polase, che è l'unico prodotto della categoria che consiglio.
Originally posted by swanz Io dico solo, per esperienza personale, che in periodi di forte stress ho provato il supradyn..... mai un risultato, come se non prendessi nulla.
Invece ho avute una grossa spinta dal Polase, che è l'unico prodotto della categoria che consiglio.
Io ho acquistato il polase sport (non so la differenza dal normale)
Pensavo di buttarlo giu' mentre mi alleno...che ne dici??
Tu quando lo assumevi? quantita'??
ZMA.... questa è la risposta esatta che vale il nostro montepremi!!!
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by kadrega Io ho acquistato il polase sport (non so la differenza dal normale)
Pensavo di buttarlo giu' mentre mi alleno...che ne dici??
Tu quando lo assumevi? quantita'??
A me nn piacciono tutte quelle "innovazioni"
nela quel ci buttano dentro un sacco di roba per far apparire il prodotto "superiore".
A me bastava potassio/magnesio.
Quindi del semplice Polase. Mi pare che fosse una busta a pranzo e una a cena se nn ricordo male.
Ciao
In realtà una vasta gamma di minerali anche ai fini della prestazione, salute, immunità è fondamentale.
Purtroppo la variazione è in funzione di quello che si fa, dell'ambiente circostante, dell'alimentazione e della genetica.
Se vogliamo fare le cose bene, dovremmo fare delle analisi e integrare solo in funzione delle mancanze sempre in base ai nostri obiettivi.
Poi altri esperti potrebbe scendere ancora in più dettagliati particolari.
Ciao
Originally posted by Nyo105 ZMA.... questa è la risposta esatta che vale il nostro montepremi!!!
in effettti guardando la composizione dello ZMA e considerando la sua leggendaria biodisponibilità si potrebbe assumere anche solo come semplice integratore prenanna ... se poi stimola effettivamente il testo.. beh ancora meglio...
Originally posted by goku77 In realtà una vasta gamma di minerali anche ai fini della prestazione, salute, immunità è fondamentale.
Purtroppo la variazione è in funzione di quello che si fa, dell'ambiente circostante, dell'alimentazione e della genetica.
Se vogliamo fare le cose bene, dovremmo fare delle analisi e integrare solo in funzione delle mancanze sempre in base ai nostri obiettivi.
Poi altri esperti potrebbe scendere ancora in più dettagliati particolari.
Ciao
Certo, un mineralogramma effettuato analizzando un capello può dare molte risposte, ma sono veramente in pochi a farlo.
Il vantaggio rispetto allo stesso esame ma effettuato sul sangue è che rivela carenze non momentanee ma quelle più subdole del lungo periodo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta