Quel ditta Europea ritieni migliore ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

pt

pytochem inko stesse miscele, mi risulta che mdouble non faccia proteici!!!!!!!!!!
    Annoverare tra le aziende leader ultimate italia è come sparare sulla croce rossa

Prolab America ha ottime miscele e validi prodotti
    Syform ok se abbassasero i listini sono cari del 7% in più degli altri, che poi chiedono fideussioni a chi fa ordini grossi questo è il colmo;buono il prezzo della citrata effervescente peccato che sia citrata effe degussa solo al 65% il resto è monoidrato, resta cmq una valida realtà
    ............non vado avanti altrimenti ci sono aziende cui potremmo fare il libro degli orrori

Commenta

• BoldenOne
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 592
      • 1
      • 1
      • Colombia
      • Send PM

Corrego pt in quanto mdoubleyou commercializza anche proteine a lento rilascio e whey.... purtoppo non le ho provate personalmente quindi non so dare un giudizio.

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

pt

giusta affermazione, mi correggo io ho fatto confusione la m double you importata in Italia da Nocerino ha in catalogo 9 tipologie di miscele uova comprese

Commenta

• pivello
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 59
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by BoldenOne
          Secondo me i tedeschi hanno raggiunto uno standard lavorativo veramente impressionante; per me le marche migliori sono:

- INKO
          - BMS
          - DAVINA
          - PHYTOCHEM
          - MDOUBLEYOU (Olanda)

Provatele e poi mi saprete dire!
          Scusatemi tanto ma non ho nominato nessuna ditta italiana perchè non credo che i prodotti del nostro paese hanno un buon rapposrto qualità prezzo, anzi.......

PERSONALMENTE UTILIZZO I PRODOTTI DELLA BMS DA PIU' DI UN ANNO E DEVO DIRE CHE SONO OTTIMI VERAMENTE. (proteine e testalon sopratutto)
          I TEDESCHI NON SCERZANO SU CERTE COSE... SAGNALO IL SITO DEL DISTRIBUTORE ITALIANO CORDIALI SALUTI

Commenta

• lupin III
            User
            • Nov 2002
            • 1117
            • 1
            • 0
            • ?????????
            • Send PM

Per quanto mi riguarda ottimi i prodotti MDOUBLEYOU,veramente ottimi.Poi essendo stato poco tempo fa in Germania ho trovato ottimi anche i prodotti BMS.In genere non impazzisco per i prodotti italiani ma certamente trovo ottime le proteine Eurosup e davvero buone anche quelle +Watt.Francamente come aziende italiane mi sembrano quasi le uniche a proporre dei buoni prodotti con prezzi che non siano da latrocinio.Francamente fare mutui per degli integratori proteici non mi pare il caso.Cmq ho intenzione di provare a breve anche le KSR in modo da poter dare un giudizio nonchè i prodotti Pro-Action con cui PT mi fà una testa tanta.Spero di poter valutare quindi KSR e Pro-Action perchè mi interessano veramente,anche perchè francamente Ultimate-Italia trattasi di cesso ed hanno anche prezzi elevati,e le altre marche francamente non sono niente di che (V.Gensan).
            Ciao
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

Working...
            X