Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RCTX a.n. labs (formulato da Tozzi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    RCTX a.n. labs (formulato da Tozzi)

    Mi hanno regalato una confezione dell'rctx 1.
    x 75 gr. di prodotto contiene:
    30 gr. carbo
    28 gr. proteine miste
    5 gr. di MCT
    2 gr. creatina
    2 gr. glutam.
    2 gr. ribosio

    Qualcuno di voi l'ha provato? (non mi fido dei prodotti che contengono tutto)......ma ormai ce l'ho.
    Voi che ne dite?

    #2
    E' un buon prodotto che NON CONTIENE TUTTO, ma andrebbe associato a RCTX2 per una migliore veicolazione
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      re

      ma se preso con l'rtcx 2 contiente tutto quello che serve?

      Commenta


        #4
        l'RCTX2 contiene acido lipoico che dovrebbe svolgere la sua azione calmieratrice sull' incremento della glicemia che si attua con l'ingestione di fortissime quantità di glucosio.

        Fabio

        Commenta


          #5
          emh grazie della risposta cercherò di guardare meglio i componenti , sai dirmi se andrebbe bene x il mio scopo cioè definire faccio allenamento 4 alla settimana

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pivellino
            emh grazie della risposta cercherò di guardare meglio i componenti , sai dirmi se andrebbe bene x il mio scopo cioè definire faccio allenamento 4 alla settimana
            io prenderei le singole cose a seconda della necessità, cmq un salto in sez dieta se nn lo hai fatto è d'obbligo
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              si , scusa lo ho guardato in fretta e furia xkè sono al lavoro ^_^

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎