Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    urgente

    Avrei bisogno una risposta abbastanza urgente.

    Un cliente mi ha scritto una mail dicendo che le proteine della Eurosup, le Pro Max, non riesce a scioglierle in acqua.

    E' la prima volta che mi capita di sentire questo tipo problema su quelle proteine,
    può darsi che il problema sia causato anche dalle temperature elevate che ci sono all'esterno?

    se per caso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema mi può dire come lo ha risolto?

    Fatemi sapere al più presto, devo rispondere alla mail.

    Grazie

    lara

    #2
    Sono le uniche che mi si sciogono veramente bene anche senza usare lo shaker!

    Commenta


      #3
      io aggiungo un pò di acqua in +.
      cmq mai avuto problemi con tali proteine,è un pezzo che le uso e si sono sempre sciolte in due secondi.

      Commenta


        #4
        Cavolo, cosa gli rispondo, ?????

        Mica posso dirgli che è l'unico ad avere sto problema.

        e se provasse con un frullatore????

        acqua + proteine+ frullatore = FRAPPE'

        no, veramente che cavolo gli dico?????

        lara

        Commenta


          #5
          DIgli la verità....digli che causa l'umidità che d'altronde c'e' nell'aria......si sono un po' raggrumate....mica è colpa vostra
          magari fagli aggiungere acqua tiepida....no frullatore rompe i legami
          comuqnue penso sia l'unico che abbia notato sto problema

          Commenta


            #6
            E' VERO, L'UMIDITA' E LA TEMPERATURA IN QUESTI GIORNI PUO' FARE QUELL'EFFETTO. PER QUANTO RIGUARDA IL FRULLATORE STO ANCORA RIDENDO...

            Commenta


              #7
              grazie raga
              sapevo di poter contare su di voi.

              ps. quella del frullatore è piaciuta anche a me sono troppo simpatica


              lara

              Commenta


                #8
                Originally posted by Derek
                .no frullatore rompe i legami
                Connettere il cervello prima di parlare.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Derek
                  no frullatore rompe i legami
                  Ancora con sta fissazione della rottura dei legami ... OMMAMMA!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sandro1000
                    Connettere il cervello prima di parlare.
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #11
                      senplice ...canbiaielo.......cosi' fai vedere la serieta' della ditta...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Derek
                        DIgli la verità....digli che causa l'umidità che d'altronde c'e' nell'aria......si sono un po' raggrumate....mica è colpa vostra
                        magari fagli aggiungere acqua tiepida....no frullatore rompe i legami
                        comuqnue penso sia l'unico che abbia notato sto problema


                        ahahahAHAHAHAHAHAAH

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          insomma, invece di ridere datemi una spiegazione.

                          Il problema non è che le proteine sono cattive o hanno un retro gusto, cosa che quando succede non ci sono problemi nel cambiarle, ma è stato l'unico che fin'ora ha avuto problemi nel scioglierle.

                          lara

                          Commenta


                            #14
                            secondo me hanno preso umidita'...o il barattolo e' rimasto sotto il sole ..in macchina...e il signorino fa il furbo....cambiaglielo e vai tranquilla.......

                            Commenta


                              #15
                              Digli di scioglierle in acqua calda!!! Quanto ho avuto problemi di solubilità di proteine o le mischiavo con latte caldo oppure con acqua calda... vedrai che funziona
                              w i pussybuster


                              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎