Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thè verde dosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    thè verde dosi?

    visto che la tisana di thè non riesce a prenderlo : vomito peggio di una sbornia .....
    ho preso delle tavolette della sundown , ma ..,
    in una capsula ci sono 400 mg di thè , con queste non vomito ma
    che c'avranno messo per non famme vomita?
    : the verde ( camelia sinensis) foglie polvere, estratto di thè verde titolato gelatina esterna
    quante ne dovrei prendere ?

    sto andando proprio a caso come la yohimbè

    ciao

    alla fine anche se non serve a niente sto the mi tiene un po sveglio visto che come al solito gli ultimi giorno prima dell esame per me equivale a fare quello che gli altri fanno con mesi

    ciao
    «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

    #2
    Re: thè verde dosi?

    Originally posted by AIR0S
    visto che la tisana di thè non riesce a prenderlo : vomito peggio di una sbornia .....
    ho preso delle tavolette della sundown , ma ..,
    in una capsula ci sono 400 mg di thè , con queste non vomito ma
    che c'avranno messo per non famme vomita?
    : the verde ( camelia sinensis) foglie polvere, estratto di thè verde titolato gelatina esterna
    quante ne dovrei prendere ?

    sto andando proprio a caso come la yohimbè

    ciao

    alla fine anche se non serve a niente sto the mi tiene un po sveglio visto che come al solito gli ultimi giorno prima dell esame per me equivale a fare quello che gli altri fanno con mesi

    ciao
    Per star sveglio nel pre esame universitario bevo una tazza di the verde a merenda. Quello che acquisto è quello del supermercato dove fra gli ingredienti ci sono solo foglie di the. In aggiunta bevo un caffè a metà mattina ed eventualmente prima di una nottata sui libri!!! Per star sveglio comunque non fare pasti eccessivamente pesanti e non mangiare con troppa fretta
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎