Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
cereali con vitamine aggiunte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' o non e' un post wo? Nel post wo sono perfetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ma proprio per questo lo zucchero non abbassa l'ig del riso? Dici che sono meglio dei corn flakes che uso io?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio uso quelli conad
- Ingredienti
Mais (105g per 100g di prodotto finito). Zucchero. Sale. Vitamine (tiamina. riboflavina. acido pantotenico. vitamina B6. acido folico. vitamina B12. niacina). Ferro. Può contenere tracce di glutine. - Data del test
Maggio 2020
Valori nutrizionali per 100 g
- Energia
372 - Grassi
1 - di cui saturi
0 - Carboidrati
82 - di cui zuccheri
7 - Fibre
4 - Proteine
7 - Sale
1
Commenta
- Ingredienti
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ma proprio per questo lo zucchero non abbassa l'ig del riso? Dici che sono meglio dei corn flakes che uso io?
“lo zucchero che abbassa l’indice glicemico del riso”......madonna Artù
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio“lo zucchero che abbassa l’indice glicemico del riso”......madonna Artù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè è così l'ho letto facendo search in vecchi 3d
Detto questo, sono cose trascurabili
Commenta
-
-
Ancora con sto cazz0 di ig
Se siete sani non conta nulla ancora ancora il carico glicemico ma anche quello lascia il tempo che trova, soprattutto se avete carbo inferiori a 250g e fatte attività fisica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I cereali da colazione, che hanno zuccheri nell' ordine di 7-8 grammi su 100g, vanno benissimo. Diverso quelli su 100g ne hanno 30g.
Magari non mangerei 100g di cornflakes, ma ne abbinerei una modesta quantità accanto ad altre fonti di cho.
Io per dire, a colazione mi faccio
200gAlbumi e 100g di avena ("pancake")
200ml latte p.s. delattosato
40g di crema di riso
Dai 10g ai 30g di rice krispies o con flakes.
10/15g mandorle o nocciole
20g cacao amarosigpic
Commenta
-
Commenta