Mi chiedevo se le vitamine che aggiungono nei corn flakes, soprattutto quelle del gruppo b, sono da considerare di buona qualità o se convenga comunque integrare. Mangio ogni mattina 120 gr di corn flakes e quindi la rda del gruppo B è circa il 120%
cereali con vitamine aggiunte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe vitamine sono ok, ma i corn flakes Artù ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe vitamine sono ok, ma i corn flakes Artù ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Che hanno di male
Non sono nemmeno troppo dolcificatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quelli non dolcificati non sono niente di diverso rispetto l avenaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe hanno di male
Non sono nemmeno troppo dolcificati
Se fosse solo farina di Mais non ci sarebbe neppure nulla di male, dipende più che altro da quali corn flakes sono perchè il più sono "farina di mais" raffinata (se mai è presente) , zucchero e malto.
Negli Stati Uniti oramai corn flakes è considerato tutto quello che è in scatola, colorato e con le forme più disparate, il cibo all'interno è sempre meno e lo zucchero sempre di più.
Commenta
-
-
IO DI SOLITOMANGIAVO I WEETABIX
http://ricette-calorie.com/valori-nu...-integrale.phpOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
- Sei in:
- Valori nutrizionali >
- Cereali e derivati >
- Prima colazione >
- WEETABIX, formelle di frumento integrale
WEETABIX, formelle di frumento integrale
Quantità: g
Calorie:373 kcalGrassi:2.8 gCarboidrati:77.4 gProteine:11.5 gAcqua:5 g
Indice
Composizione in macronutrienti
81.3% Carboidrati12.1% Proteine6.6% Grassi
Confronto alimenti
Confronta con:
Cereali, Kellogg's Corn flakes
Fette biscottate
Cereali, Kellog's All-bran
Cornetti classici
Cheerios
Confronta con:
Confronta con categoria: Prima colazione
Tabella valori nutrizionaliProprietà Valore Unità GDA % Principali Calorie 373.00 kcal 2000 18.7%Calorie 1561.00 kj Grassi 2.80 g 70 4%Carboidrati 77.40 g 270 28.7%Proteine 11.50 g 50 23%Fibre 11.40 g 25 45.6%Zuccheri 2.00 g 90 2.2%Acqua 5.00 g Ceneri 3.30 g Minerali Vitamine Retinolo (Vit. A) 0.00 mcg 800 0%Vitamina A, IU 0.00 IU Vitamina A, RAE 0.00 mcg_RAE Tiamina (Vit. B1) 1.08 mg 1.4 77.1%Riboflavina (Vit. B2) 0.98 mg 1.6 61.2%Niacina (Vit. B3) 5.74 mg 18 31.9%Piridossina (Vit. B6) 0.46 mg 2 23%Acido folico (Vit. B9 o M o Folacina) 0.00 mcg 200 0%Folato alimentare 46.00 mcg Folato, DFE 46.00 mcg_DFE Folati, totali 46.00 mcg Cobalamina (Vit. B12) 0.00 mcg 2 0%Vitamina B-12, aggiunta 0.00 mcg Acido ascorbico (Vit. C) 0.00 mg 60 0%Vitamina D (D2+D3) 0.00 mcg Colecalcifenolo (Vit. D) 0.00 IU Alpha-tocoferolo (Vit. E) 1.84 mg 10 18.4%Vitamina E, aggiunta 0.00 mg Fillochinone (Vit. K) 2.00 mcg 150 1.3%Colina totale (Vit. J) 23.10 mg Carotene, beta 0.00 mcg Carotene, alfa 0.00 mcg Criptoxantina, beta 0.00 mcg Licopene 0.00 mcg Luteina + zeaxantina 238.00 mcg Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
io uso quelli conad
- Ingredienti
Mais (105g per 100g di prodotto finito). Zucchero. Sale. Vitamine (tiamina. riboflavina. acido pantotenico. vitamina B6. acido folico. vitamina B12. niacina). Ferro. Può contenere tracce di glutine. - Data del test
Maggio 2020
Valori nutrizionali per 100 g
- Energia
372 - Grassi
1 - di cui saturi
0 - Carboidrati
82 - di cui zuccheri
7 - Fibre
4 - Proteine
7 - Sale
1
Commenta
- Ingredienti
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' proprio qui il punto.
Se fosse solo farina di Mais non ci sarebbe neppure nulla di male, dipende più che altro da quali corn flakes sono perchè il più sono "farina di mais" raffinata (se mai è presente) , zucchero e malto.
Negli Stati Uniti oramai corn flakes è considerato tutto quello che è in scatola, colorato e con le forme più disparate, il cibo all'interno è sempre meno e lo zucchero sempre di più.
Cioè io mangio le macine mulino bianco a colazione , per questo i corn flakes mi sembrano abbastanza pulitiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPost wo whey alla vaniglia scaldate a mo di latte e choco rice dell'eurospin
Eurospin
Choco Rice
Valori Nutrizionali
Porzione
100g (100 g)
per porzione
% AR*
Energia
383 kcal
Grassi
2,30g
Grassi Saturi