Originariamente Scritto da Giuseppe9
Visualizza Messaggio
Whey idrolizzate
Collapse
X
-
Scusate la domanda ot..parlando con un amico mi diceva che era indeciso nel post wo se prendere idrolizzate o peptidi..nello specifico entrambi i prodotti Yamamoto..voi cosa consigliate? Io gli ho detto che le idrolizzate sono perfette e che queste sono finezze per gente di livello però magari voi che ne sapete di più potete dirmi la vostra.. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioScusate la domanda ot..parlando con un amico mi diceva che era indeciso nel post wo se prendere idrolizzate o peptidi..nello specifico entrambi i prodotti Yamamoto..voi cosa consigliate? Io gli ho detto che le idrolizzate sono perfette e che queste sono finezze per gente di livello però magari voi che ne sapete di più potete dirmi la vostra.. graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioScusate la domanda ot..parlando con un amico mi diceva che era indeciso nel post wo se prendere idrolizzate o peptidi..nello specifico entrambi i prodotti Yamamoto..voi cosa consigliate? Io gli ho detto che le idrolizzate sono perfette e che queste sono finezze per gente di livello però magari voi che ne sapete di più potete dirmi la vostra.. grazieOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioforse le peptopro? i peptidi e ben altra cosaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioInfatti le usa durante l'allenamento e si è trovato bene e da qui la domanda se valeva la pena assumerle anche dopo
In ogni caso direi che le idrolizzate sono ottime.
le peptopro meglio nell'immediato pre e volendo nel during (appunto, contesto). Un during con peptopro all'utente medio, al 99,99% non serve.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe9 Visualizza MessaggioMetodo efficace per assunzione della citrullina nello specifico la forma l-citrullina, va assunta stomaco vuoto oppure con altri aminoacidi o cibo? Tra la citrullina e la citrullina malato in termini di assimilazione quale è migliore?sigpic
Commenta
-
Commenta