ZMA timing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe lo usi come multivitaminico va bene anche la mattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
Però c'è chi attribuisce al magnesio proprietà rilassanti e x questo optano x il prenanna.
Così come la speranza che abbia un riscontro concreto sulla produzione di ormone anabolici.
L'efficacia dello ZMA risiede nel fatto che la nostra dieta è povera in zinco e magnesio.
Più che l'orario di assunzione lo prenderei a stomaco vuoto, alcuni minerali ostacolano assorbimento zinco, ma sono dettagli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioFondamentalmente NO.
Però c'è chi attribuisce al magnesio proprietà rilassanti e x questo optano x il prenanna.
Così come la speranza che abbia un riscontro concreto sulla produzione di ormone anabolici.
L'efficacia dello ZMA risiede nel fatto che la nostra dieta è povera in zinco e magnesio.
Più che l'orario di assunzione lo prenderei a stomaco vuoto, alcuni minerali ostacolano assorbimento zinco, ma sono dettagli.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNon andava anche preso lontano da fonti di calcio?sigpic
Commenta
-
-
pre nanna lontano da fonti di calcio , se ti svegli piu duro del solito e' merito suo. imho ottimo integratore , non tanto per leventuale aumento di testo endogeno ma per periodi di stress in cui si dorme poco , ci si sveglia piu riposati e lucidi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNon andava anche preso lontano da fonti di calcio?
provo a metterlo prima di dormire e guardo come va allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza MessaggioRIP allora, a colazione con il latte lo stavo prendendo (iniziato oggi eh)
provo a metterlo prima di dormire e guardo come va allora
Dipende sempre dalle quantità di minerali che si assumono. Zinco compreso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioZinco assunto a ridosso di un bicchiere di latte da 200ml non cambia praticamente nulla. Se invece ne bevi 1 litro è diverso.
Dipende sempre dalle quantità di minerali che si assumono. Zinco compreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioZinco assunto a ridosso di un bicchiere di latte da 200ml non cambia praticamente nulla. Se invece ne bevi 1 litro è diverso.
Dipende sempre dalle quantità di minerali che si assumono. Zinco compreso.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil ''problema'' è l'abbinamento calcio(latte)-magnesio, non calcio-zinco
9mg di zinco e 340 di magnesio, non saturano i recettori (gli stessi) che devono assorbire il calcio (poco) di 200ml di lattesigpic
Commenta
-
-
Nel dubbio si fa come ho detto io e basta .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNel dubbio si fa come ho detto io e basta .sigpic
Commenta
-
Commenta