Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate italia e Levantino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non conosco i prodotti ma una cosa a Levantino la devo riconoscere. 25 anni fa, quando nessuno osava lui lo ha fatto.
    Effettivamente i prodotti "bufala" Usa style erano presenti ma anche tante informazioni utili sui suoi manuali.
    Passavo le notti a studiarmi tutto (non c'era niente e nessuno in Italia). E' uno dei pochi che ha sempre perseguito un obiettivo che secondo me lo porta ad essere l'imprenditore che è: aumentare il numero di utenti e non sottrarre acquirenti agli altri!!!
    attenzione che in America tutti (casalinghe incluse) usano integratori... i Italia veniamo additati come doppati se ci beccano con un Barrett'one in tasca...
    Per la qualità non so che dire, tutti sparano su tutti e la cosa non è bella per niente. Sono pochi quelli che parlano con cognizione di causa e questo mi spinge a pensare che potrebbe, pur essendo un concorrente, avere anche prodotti validi. Spesso più una azienda è potenzialmente forte più si tenta di demolirne l'immagine... riflettete gente!
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #17
      Originally posted by viviana
      la ultimate italia ha sempre cercato di xxxxx i clienti(vi ricordate la clorofilla detto da levantino lo steroide verde?per non parlare del gamma orizanolo e l acido ferulico .
      E del diosgenin con tanto di certificato in cui lo paragonava al testosterone????
      provate ad assaggiare le proteine solo se avete un martello pneumatico... la solubilita non è il loro punto forte(mi piacerebbe sapere quale sia)

      scusa Viviana ma ti edito il termine usato in quanto accuse di quel calibro possono portare te e il forum alla denuncia per diffamazione. Se vuoi diffamare lo puoi fare in privato

      Ciao
      A

      Commenta


        #18
        a me i loro mega ram non sono mai piaciuti

        Commenta


          #19
          Originally posted by RIBOSIO
          Ti posso garantire che tecnicaemnte una VERA whey protien non si ricompone mai tipo budino , ti dico questo perche ho testato la solubilità di diversi lotti di whey con soluzioni con 70 g di proetina per 300 ml di acqua e tecnciamente è molto difficile che un consuimatori superi tale dose di conseguenza le whey che tu citi come budinose sono rpobabilente un mix con caseina o altro.

          infatti intendevo le protein 90 che è un mix

          Commenta


            #20
            Ciao a Tutti

            Volevo aggiungere una mia riflessione sui Prodotti dell'ultimate Italia ;-)

            Due settimane fa un mio amico in palestra mi ha regalato i
            seguenti prodotti:
            un barattolone di EXTRA PURE WHEY al cocco - ACETYBOL - C.L.A.
            dell Ultimate Italia. Finiti quelli che comptro abitualemnte ho deciso di userli.

            Non posso esprimere nessun giudizio sul ACETYBOL e CLA
            VISTO che:
            ACETYBOL --> capsule con ACTIL CARNETINA
            CLA --> non sono altro che capsule con Acido Linoleico Coniugato
            a me senbra che fz come gli altri .

            X quanto riguarda le pro, devo dire che:
            1- riguardo l asolubilita è vero sono poco solubili
            2- hanno un buon sapore, forse un po troppo dolce
            3- non ho avuto ancora problemi di digeribilita[tipo non ho ancora preso il cagotto he he he ]

            L'unica cosa che posso pensare riguarda la purezza di questi prodotti, che non potrebbero contenere esattamente quello che ce scritto sulla confezione, una raggionevole paura che potrebbe riguardare anche prodotti di altre marche.

            Come diceva "the doctor" anche marche quotatissime hanno dei pseudo - prodotti, io dell'Ultimate Italia non ho mai accquistato nessun prodotto, visto che in questo forum sono stati addittati come prodotti cosi - cosi.

            Quindi direi che additare l'Ultimate Italia come il MOSTRO mi sembra un po esagerato, io direi che ha i sui "pseudo - prodotti" e sui suoi prodotti buoni ;-) come altra case.

            _LUXIO_
            _Luxio_

            Commenta


              #21
              Re: Ciao a Tutti

              Originally posted by _luxio_
              Volevo aggiungere una mia riflessione sui Prodotti dell'ultimate Italia ;-)

              Due settimane fa un mio amico in palestra mi ha regalato i
              seguenti prodotti:
              un barattolone di EXTRA PURE WHEY al cocco - ACETYBOL - C.L.A.
              dell Ultimate Italia. Finiti quelli che comptro abitualemnte ho deciso di userli.

              Non posso esprimere nessun giudizio sul ACETYBOL e CLA
              VISTO che:
              ACETYBOL --> capsule con ACTIL CARNETINA
              CLA --> non sono altro che capsule con Acido Linoleico Coniugato
              a me senbra che fz come gli altri .

              X quanto riguarda le pro, devo dire che:
              1- riguardo l asolubilita è vero sono poco solubili
              2- hanno un buon sapore, forse un po troppo dolce
              3- non ho avuto ancora problemi di digeribilita[tipo non ho ancora preso il cagotto he he he ]

              L'unica cosa che posso pensare riguarda la purezza di questi prodotti, che non potrebbero contenere esattamente quello che ce scritto sulla confezione, una raggionevole paura che potrebbe riguardare anche prodotti di altre marche.

              Come diceva "the doctor" anche marche quotatissime hanno dei pseudo - prodotti, io dell'Ultimate Italia non ho mai accquistato nessun prodotto, visto che in questo forum sono stati addittati come prodotti cosi - cosi.

              Quindi direi che additare l'Ultimate Italia come il MOSTRO mi sembra un po esagerato, io direi che ha i sui "pseudo - prodotti" e sui suoi prodotti buoni ;-) come altra case.

              _LUXIO_

              Commenta


                #22
                Io posso aggiungere questo.

                4 miei amici (e lo potete trovare su www.bbzone.org ) hanno deciso di provare l'SCT.
                Nessun inganno, nessuna manipolazione (d'altronde hanno pagato con i loro soldi i prodotti e sarebbero ben contenti che il prodotto funzionasse come Levantino dice): si prova il prodotto e si dice: in quesstro l'abbiamo provato ed i risultati sono stati questo, questo e questo.

                Nessuno può dire che non è vero.
                STOP.

                Quando finiranno la definizione ci saranno le loro impressioni.

                Commenta


                  #23
                  La Ultimate Italia secondo me è un'azienda valida.
                  Le proteine, è vero, non sono perfettamente solubili, ma negli ultimi anni si sono fatti dei passi in avanti. Chi si ricorda le vecchie proteine in confronto alle ultime? Chi si ricorda i grumi che facevano e le croste che rimanevano sul frullatore
                  C'è ancora da lavorare, a mio parere, ma sotto il punto di vista tecnico ritengo che i prodotti siano qualitativamente buoni.

                  Però la UI è rimasta ai vertici per tutti questi anni.
                  La diffusione dei prodotti UI è capillare: nelle farmacie e nelle erboristerie si trova praticamente solo la UI.

                  Il gamma orizanolo e la clorofilla? Beh...oggi fa davvero ridere, ma 20 anni fa non era così. E ovviamente chi ha il fiuto per gli affari sa che è possibile vendere un prodotto di cui si parla molto anche se non sono noti gli effetti (oggi sappiamo bene che non servono a niente!)


                  Per quanto riguarda gli altri prodotti, ho provato l'SCT stack: su di me ha avuto l'effetto di togliere la fame. C'è da dire, inoltre, che la UI è stata la prima azienda a proporre un prodotto senza acido acetilsalicilico all'interno di un brucia-grassi, basandosi sul fatto che, secondo una ricerca scientifica, l'aspirina non permetterebbe l'ipotetica diminuzione degli adipociti che si verificherebbe durante un periodo di dieta chetogenica.

                  Perciò tanto di cappello ad aver osato tutto ciò (ovviamente l'SCT stack è stato imitato da altre ditte)

                  Insomma, non voglio difendere nessuno...ma credo che la UI sia una buona ditta che cerca costantemente di fare passi in avanti...e spero che riuscirà a migliorare, perchè ha ancora grossi progressi da fare...

                  ...e mi auguro che lo facciano tutte le ditte che producono integratori per il nostro amato sport.
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎