Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate italia e Levantino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate italia e Levantino

    Propio in questo momento è andato via dalla mia Palestra
    Enrico Levantino, il quale è arrivato a me tramite un atleta che lui sponsorizza, mio conoscente........

    il motivo della sua visita????

    tirare su la sua azienda che a detta sua, in un periodo di crisi come questo ancora continua ad espandersi......

    io gli ho detto che si parla male della sua azienda, questa è una cosa risaputa.....

    anche gente quotata (anzi soprattutto ) ne parla male.....

    lui mi ha detto che è disposto con analisi alla mano delle asl a dimostrare la validità dei suoi prodotti, e nn solo anche a far rendere conto agli atleti della mia palestra la validità di quest'ultimi chiedendomi appunto di renderli ai ragazzi....

    voi che ne pensate......????

    perchè tale azienda se è capace di dimostrare ciò nn dovrebbe essere valida???

    perchè le sue parole nn dovrebbero essere veritiere????

    nn difendo nessuno è solo una discussione che voglio aprire....

    nn ho niente a che vedere con nessuna azienda di integratori....

    #2
    la ultimate italia ha sempre cercato di xxxxx i clienti(vi ricordate la clorofilla detto da levantino lo steroide verde?per non parlare del gamma orizanolo e l acido ferulico .
    E del diosgenin con tanto di certificato in cui lo paragonava al testosterone????
    provate ad assaggiare le proteine solo se avete un martello pneumatico... la solubilita non è il loro punto forte(mi piacerebbe sapere quale sia)

    Commenta


      #3
      Concordo pienamente con viviana, ricordo ancora 4 anni fa, quando assaggiavo le pro 90 alla fragola...DISGUSTOSE è dire poco!!! Credo che indipendentemente dai prodotti-truffa (che tanto anke marche quotatissime americane hanno, come i vari pseudoinibitori della miostatina & co), andrebbe curato il gusto e solubilità delle polveri, IMO fanno parte della qualità al pari del reale contenuto del prodotto dimostrabile con le analisi. Poi non ho mai provato creatine o roba varia, ma a detta di chi lo ha fatto, adnrebbero migliorate anch' esse e di molto. Secondo me investono troppo sulla pubblicità!!!!
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #4
        Re: Ultimate italia e Levantino

        Originally posted by LIZARD2
        Propio in questo momento è andato via dalla mia Palestra
        Enrico Levantino, il quale è arrivato a me tramite un atleta che lui sponsorizza, mio conoscente........

        il motivo della sua visita????

        tirare su la sua azienda che a detta sua, in un periodo di crisi come questo ancora continua ad espandersi......

        io gli ho detto che si parla male della sua azienda, questa è una cosa risaputa.....

        anche gente quotata (anzi soprattutto ) ne parla male.....

        lui mi ha detto che è disposto con analisi alla mano delle asl a dimostrare la validità dei suoi prodotti, e nn solo anche a far rendere conto agli atleti della mia palestra la validità di quest'ultimi chiedendomi appunto di renderli ai ragazzi....

        voi che ne pensate......????

        perchè tale azienda se è capace di dimostrare ciò nn dovrebbe essere valida???

        perchè le sue parole nn dovrebbero essere veritiere????

        nn difendo nessuno è solo una discussione che voglio aprire....

        nn ho niente a che vedere con nessuna azienda di integratori....
        sputa il rospo.....chi e sto atleta?????'che sponsorizza che fa gli da prodotti o soldi...

        Commenta


          #5
          Re: Re: Ultimate italia e Levantino

          Originally posted by buldozer
          sputa il rospo.....chi e sto atleta?????'che sponsorizza che fa gli da prodotti o soldi...
          nn posso Bull tu lo conosci benissimo.....

          vedrai che a Sapri ne parleremo tutti insieme.....

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Ultimate italia e Levantino

            Originally posted by LIZARD2
            nn posso Bull tu lo conosci benissimo.....

            vedrai che a Sapri ne parleremo tutti insieme.....

            lo paga ho no......

            Commenta


              #7
              e che ne sò io se lo paga....?????

              ma visto che sai in quale zona d' Italia vivo.......forse ci puoi arrivare benissimo......

              Commenta


                #8
                Originally posted by LIZARD2
                e che ne sò io se lo paga....?????

                ma visto che sai in quale zona d' Italia vivo.......forse ci puoi arrivare benissimo......
                scherzavo.....comunque....enrico e un sinpaticone...... io il venerdi' saro' gia' la'.........

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by buldozer
                  scherzavo.....comunque....enrico e un sinpaticone...... io il venerdi' saro' gia' la'.........
                  il fatto che è un simpaticone l'ho potuto costatare questa sera....

                  abbiamo parlato anche di te, sul quale ti esponevi in qualche post di un pò di tempo fà nel dire che nn capivi la mossa commerciale che aveva fatto nel vendere i suoi prodotti al 50% tramite il suo giornalino........

                  lui mi ha spiegato che tali prodotti erano fuori produzione, quindi rimanenze di magazzino, ed ecco il motivo dello sconto, queste cose io nn le sò, e nn ho modo di riscontrarle,.....

                  p.s.

                  del resto nn me ne frega niente........

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by LIZARD2
                    il fatto che è un simpaticone l'ho potuto costatare questa sera....

                    abbiamo parlato anche di te, sul quale ti esponevi in qualche post di un pò di tempo fà nel dire che nn capivi la mossa commerciale che aveva fatto nel vendere i suoi prodotti al 50% tramite il suo giornalino........

                    lui mi ha spiegato che tali prodotti erano fuori produzione, quindi rimanenze di magazzino, ed ecco il motivo dello sconto, queste cose io nn le sò, e nn ho modo di riscontrarle,.....

                    p.s.

                    del resto nn me ne frega niente........
                    ***** ..appena mi vede.......... mi avete sparlato ee.......

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by buldozer
                      ***** ..appena mi vede.......... mi avete sparlato ee.......
                      secondo me ti farà un così.........

                      e poi l'atleta che conosci è in giuria.......ti stò incuriosendo eh

                      Commenta


                        #12
                        tempo fà passò pure da me a negozio con le stesse "calle"

                        non si poteva guardare pensa un pò ascoltare quello ke diceva !

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by LIZARD2
                          ... dire che nn capivi la mossa commerciale che aveva fatto nel vendere i suoi prodotti al 50% tramite il suo giornalino........

                          lui mi ha spiegato che tali prodotti erano fuori produzione, quindi rimanenze di magazzino, ed ecco il motivo dello sconto, .....


                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Gigi83
                            Concordo pienamente con viviana, ricordo ancora 4 anni fa, quando assaggiavo le pro 90 alla fragola...DISGUSTOSE è dire poco!!! Credo che indipendentemente dai prodotti-truffa (che tanto anke marche quotatissime americane hanno, come i vari pseudoinibitori della miostatina & co), andrebbe curato il gusto e solubilità delle polveri, IMO fanno parte della qualità al pari del reale contenuto del prodotto dimostrabile con le analisi. Poi non ho mai provato creatine o roba varia, ma a detta di chi lo ha fatto, adnrebbero migliorate anch' esse e di molto. Secondo me investono troppo sulla pubblicità!!!!
                            non capisco voi cosa intendete come solubilita'??? le mie protein 90 e super whey si sciolgono da dio!! e se le faccio anche modi budino... rimangono solide ma senza grumi che è quello che importa!

                            Commenta


                              #15
                              Ti posso garantire che tecnicaemnte una VERA whey protien non si ricompone mai tipo budino , ti dico questo perche ho testato la solubilità di diversi lotti di whey con soluzioni con 70 g di proetina per 300 ml di acqua e tecnciamente è molto difficile che un consuimatori superi tale dose di conseguenza le whey che tu citi come budinose sono rpobabilente un mix con caseina o altro.
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎