Propio in questo momento è andato via dalla mia Palestra
Enrico Levantino, il quale è arrivato a me tramite un atleta che lui sponsorizza, mio conoscente........
il motivo della sua visita????
tirare su la sua azienda che a detta sua, in un periodo di crisi come questo ancora continua ad espandersi......
io gli ho detto che si parla male della sua azienda, questa è una cosa risaputa.....
anche gente quotata (anzi soprattutto ) ne parla male.....
lui mi ha detto che è disposto con analisi alla mano delle asl a dimostrare la validità dei suoi prodotti, e nn solo anche a far rendere conto agli atleti della mia palestra la validità di quest'ultimi chiedendomi appunto di renderli ai ragazzi....
voi che ne pensate......????
perchè tale azienda se è capace di dimostrare ciò nn dovrebbe essere valida???
perchè le sue parole nn dovrebbero essere veritiere????
nn difendo nessuno è solo una discussione che voglio aprire....
nn ho niente a che vedere con nessuna azienda di integratori....
Enrico Levantino, il quale è arrivato a me tramite un atleta che lui sponsorizza, mio conoscente........
il motivo della sua visita????
tirare su la sua azienda che a detta sua, in un periodo di crisi come questo ancora continua ad espandersi......
io gli ho detto che si parla male della sua azienda, questa è una cosa risaputa.....
anche gente quotata (anzi soprattutto ) ne parla male.....
lui mi ha detto che è disposto con analisi alla mano delle asl a dimostrare la validità dei suoi prodotti, e nn solo anche a far rendere conto agli atleti della mia palestra la validità di quest'ultimi chiedendomi appunto di renderli ai ragazzi....
voi che ne pensate......????
perchè tale azienda se è capace di dimostrare ciò nn dovrebbe essere valida???
perchè le sue parole nn dovrebbero essere veritiere????
nn difendo nessuno è solo una discussione che voglio aprire....
nn ho niente a che vedere con nessuna azienda di integratori....
Commenta