Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Insulino resistenza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioScusate non ho capito bene : perche se uno sta benissimo a livello di glicemia e mangiando un sacco di carbo, dovrebbe prendere prodotti per insulino resistenti ?
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioE poi se ho capito bene sti cosi servono a meglio indirizzare i carbo ai muscoli... che vuol dire che potrebbero funzionare 'troppo' bene ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMeglio pre wo e colazione. Post wo non e' necessario poiche' sa sensibilita' insulinica e' gia' attivata sufficentemente. Per quello che possono fare questi integratori, non essendo farmaci, prendeli post wo non cambierebbe nulla.
io mi alleno a stomaco vuoto come OZN e faccio un abbondante post-wo.....per questo motivo ho scritto di prenderli dopo l'allenamentoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza MessaggioA parte che l'insulino-resistenza è una cosa seria, valutabile con un test di carico glicemico (sgradevole ma non impossibile da fare), prima di fasciarmi la testa e assumere roba "a caso", io verificherei di assumere adeguate fibre assieme ai carboidrati. Cioè, un conto è mangiare la pasta col ragù, e un conto mangiare un'insalata e poi la pasta, magari integrale e con i legumi.
La presenza delle fibre nel pasto è (oltre che una cosa saggia a prescindere perchè assumere fibre in genere significa mangiare verdura) un ottimo ammortizzatore dei picchi glicemici.
sempre parlando in ottica BB, eh.... quello che dici tu è corretto per una persona sedentaria che se ne sbatte i cogli0ni dei muscoliOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, in effetti il tuo ragionamento ha senso.
io mi alleno a stomaco vuoto come OZN e faccio un abbondante post-wo.....per questo motivo ho scritto di prenderli dopo l'allenamento
Questa e' un po' di "bro science" ma, almeno a livello teorico, puo' funzionare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, in effetti il tuo ragionamento ha senso.
io mi alleno a stomaco vuoto come OZN e faccio un abbondante post-wo.....per questo motivo ho scritto di prenderli dopo l'allenamento
Di dolito prendo lo R-ALA prima di un pasto ricco di carbo, quindi pranzo e/o cena. Post wo non credo che una banana e delle pro in polvere
(nel mio caso) richiedano un GDA. In piú lo R-ALA é anche un buon antiossidante ed essendo una cariatide marcia male non faOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioE sti cosi sono economici o mi costano un occhio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioE sti cosi sono economici o mi costano un occhio ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioE sti cosi sono economici o mi costano un occhio ?
devi conoscere il farmacista pero'Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
R ALA abbordabile ma dipende dal dosaggio..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta