Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ribosio+creatina?? come la vedete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    pt

    i libri lasciali nel cassetto sono le sensazioni inpalestra con una felice integrazione che concorrono alla crescita muscolare.......a volte troppe teorie distolgono dal vero risultato.........chi lo dice che l'alta intensità debba essere valutata in modo indiretto ai tempi di recupero???
    Mai sentito parlare di intensità nella serie!!!!!!!!! E' quella che ha valore........per totale deplezione di fosfati nella serie di allenamento con microlacerazione tissutali di lamine basali di stemm cell da carenza di gradiente energetico!!!!!!!!!!!!
    .........forse...a volte..... sono io che mi spingo troppo in avanti.....ma finche qualcuno non scrive questi concetti pochi credono a ciò ......................

    Commenta


      #17
      Re: Re: pt

      Originally posted by Nyo105
      attendere circa due minuti tra una serie e l'altra.... cosa che non è prevista in un allenamento ad alta intensità!!!
      Ma che emerita pirlata!

      Commenta


        #18
        Ti consiglio Trans-X della Scitec Nutrition, è ottimo.Io ne uso 100gr a fine allenamento e ti assicuro che recupero in piene il glicogeno muscolare.

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: pt

          Originally posted by flexer77
          Ma che emerita pirlata!
          Ti sbagli!!! Alcuni studi, oltre a ribadire i benefici sull'allenamento, la possibilità di prevenire malattie cardiache e proteggere le cellule cerebrali spinali, afferma che per aumentare l'efficacia di questa sostanza basta riposarsi per almeno un paio di minuti tra un set e l'altro. In questo studio viene affermato che l'integrazione di creatina abbassa i livelli di colesterolo totale, aumentando la lipoproteina ad alta densità (HDL) e diminuendo la lipoproteina a bassa densità (HDL), contribuendo così a prevenire le patologie cardiocircolatorie. La creatina, afferma lo studio, può abbassare i livelli di un metabolita nocivo chiamato omocisteina, che generalmente segnala l'insorgenza di malattie cardiache negli esseri umani.
          Morale ella favola: la creatina può ridurre rischio di infarto e proteggere le cellule cerebrali e spinali dalla distruzione precoce, inoltre un'attesa di 2 minuti tra un set e l'altro ne massimizza l'utilizzazione
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #20
            Destrosio + creatina è la giusta accoppiata...solo ed esclusivamente per "veicolare" la creatina nei muscoli piu' rapidamente dopo l'allenamento...

            Commenta


              #21
              Originally posted by schwarzy79
              Destrosio + creatina è la giusta accoppiata...solo ed esclusivamente per "veicolare" la creatina nei muscoli piu' rapidamente dopo l'allenamento...
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #22
                Originally posted by Nyo105
                he lo so ma io gia' me sto' a prende crea+destr
                e quindi mi sa che ci butto in mezzo pure ribosio....ma siiiii sticazzi

                grazie comunque...se mi trovo bene vi faccio sapere

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by kadrega
                  he lo so ma io gia' me sto' a prende crea+destr
                  e quindi mi sa che ci butto in mezzo pure ribosio....ma siiiii sticazzi

                  grazie comunque...se mi trovo bene vi faccio sapere
                  Semplice... appena hai finito il destrosio mettici il ribosio!!! A volte mi piace combinare la creatina con il fruttosio
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Flex Rules
                    Ti consiglio Trans-X della Scitec Nutrition, è ottimo.Io ne uso 100gr a fine allenamento e ti assicuro che recupero in piene il glicogeno muscolare.
                    Lo consiglio anch'io dicesi bibberone ma io lo usavo metà prima e metà dopo

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by capnemo
                      Lo consiglio anch'io dicesi bibberone ma io lo usavo metà prima e metà dopo
                      E che ci sta dentro??? lo so potrei fare una ricerca ma non me va!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎