Originariamente Scritto da Daniel_Magic
Visualizza Messaggio
Rapporto Sessuale: Integratori Quali Mi Consigliate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daniel_Magic Visualizza Messaggioluke che tipo di allenamento è il jelquing? non lo conosco...
Commenta
-
-
Ragazzi.. scusate! ma vorrei ribadire che ho fatto una domanda seria, forse qualcuno a travisato la mia domanda, vero.... sessualmente sto bene, era solo una mia curiosità degli ultimi tempi, se era possibile con qualche integrazione poter migliorare il rapporto sessuale, non da super eroe, una mia semplice curiosità, spero di non avere infastidito qualcuno con questa domanda... se così chiedo scusa..
Grazie comunque a tutti voi del vostro tempo
Daniele
Commenta
-
-
Daniele
Questo è un forum serio dove si cerca di aiutare un po' tutti
Il problema è che ...non scopa nessuno
Capisci che è un po' complicato rispondertiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniel_Magic Visualizza MessaggioRagazzi.. scusate! ma vorrei ribadire che ho fatto una domanda seria, forse qualcuno a travisato la mia domanda, vero.... sessualmente sto bene, era solo una mia curiosità degli ultimi tempi, se era possibile con qualche integrazione poter migliorare il rapporto sessuale, non da super eroe, una mia semplice curiosità, spero di non avere infastidito qualcuno con questa domanda... se così chiedo scusa..
Grazie comunque a tutti voi del vostro tempo
Daniele
Lo chiedo perché se usi il preservativo ce ne sono che ritardano veramente l'eiaculazione ed altri che dovrebbero essere stimolanti per lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniel_Magic Visualizza Messaggio..se era possibile con qualche integrazione poter migliorare il rapporto sessuale, non da super eroe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUsi il preservativo o vai a pelle?
Lo chiedo perché se usi il preservativo ce ne sono che ritardano veramente l'eiaculazione ed altri che dovrebbero essere stimolanti per lei.
Direi che possiamo chiudereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta