Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finasteride: lo stoppo per 1 mese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finasteride: lo stoppo per 1 mese?

    lo uso da 9 mesi e mi son ricresciuti una marea di capelli inoltrew non ho piu sebo e sono molto forti rispetto a prima..se li tiro col pettine fanno un male della madonna e non si staccano più...pensate che quando parlo con qualcuno noto che mi fssano tutti la parte alta del capo perchè vedono questa marea di capelli da 8 cm che tendono vero l'alto stonando ocn la lunga capigliatura generale...però vorrei stopparlo...sia per essere un montone senza la minima deffaillance sia perchè cmq il dht mi serve e penso che gli estrogeni che ho in circolo mi impediscano di essere tirato come vorrei...purtroppo la letteratura è controversa...che se pò fa' qualcuno ha esperienze personali da espormi?

    Shawn

    #2