Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finasteride: lo stoppo per 1 mese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finasteride: lo stoppo per 1 mese?

    lo uso da 9 mesi e mi son ricresciuti una marea di capelli inoltrew non ho piu sebo e sono molto forti rispetto a prima..se li tiro col pettine fanno un male della madonna e non si staccano più...pensate che quando parlo con qualcuno noto che mi fssano tutti la parte alta del capo perchè vedono questa marea di capelli da 8 cm che tendono vero l'alto stonando ocn la lunga capigliatura generale...però vorrei stopparlo...sia per essere un montone senza la minima deffaillance sia perchè cmq il dht mi serve e penso che gli estrogeni che ho in circolo mi impediscano di essere tirato come vorrei...purtroppo la letteratura è controversa...che se pò fa' qualcuno ha esperienze personali da espormi?

    Shawn

    #2
    Ciao torello. Col finasteride di solito si verifica un'aumento del testosterone libero del 10% ed altrettanto degli estrogeni. Credo che gli effetti sulla composizione corporea siano diversi da soggetto a soggetto, ovvero, alcuni hanno la tendenza a convertire molto facilmente "l'eccesso" di testo in estrogeni(io purtroppo ne sono l'esempio), altri hanno l'aromatasi "pigra" (beati loro) e tenderanno a beneficiare degli effetti anabolizzanti di quel 10% in + di testo libero. Per quanto mi riguarda, una volta sospeso il fin, ho avuto un'aumento generale della compattezza muscolare, insieme a qualche brufolo in +, e l'effetto anticaduta persiste ancora(penso per poco comunque). Ti consiglierei di fare un esame approfondito dei livelli ormonali per farti un quadro preciso, comunque prova a sospendere per un mese, se noti anche tu un'aumento della compattezza, probabilmente il fin tendeva a farti aumentare il livello dei dannosi ormoni femminili. Ma ora mi chiedo: se con gli estrogeni alti sei così tirato, con dei livelli nella norma come saresti? Probabilmente nel '99 non usavi il finasteride ed è forse questo il motivo del tuo superiore tiraggio
    Dal tuo amico Guru è tutto a voi America!

    Commenta


      #3
      SI, INFATTI NEL 99 NON USAVO FINASTERIDE E ero molto più tirato di adesso, avevo l'alberello di natale sulla schiena...vabbè io lo sospendo da domani..ieri non l'avevo preso oggi l'ho ripreso...vediamo se esplodo...

      e ora sotto con l'America
      ciao

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎