If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vero, eccezionali..certo sono scelte troppo tecniche per un principiante...pero’ se i tempi sono stretti, il fabbisogno va coperto...e si e’ disposti ad investire, sono il top.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Infatti io l'ho usate per la prima volta dopo vent'anni che mi allenavo proprio perché nel mio piccolo ero arrivato ad un livello e a certe esigenze dove per la prima volta avevo bisogno di un qualcosa di decisamente più tecnico e che non poteva essere ottenuto con il semplice cibo..dopo ricordo che facevo altri 30 gr di ciclodestrine con proteine idrolizzate..mai recuperato come in quel periodo..diciamo che per me era un'integrazione di tipo 2.0
Per chi ad esempio “soffre” di disturbi di stomaco (reflusso ad esempio) le differenze sono subito evidenti, ovviamente prima di tutto sarebbe da risolvere alla base l’eventuale problema, ma soggetti molto sensibili avvertono immediatamente quando qualcosa va o non va
Mi riferivo anche e soprattutto a questo quando dicevo di sentirle sin dalla prima assunzione..ti alleni e quasi non ci pensi che le stai bevendo specie in allenamenti come le gambe che io soffro particolarmente e mi mettono lo stomaco sottosopra..sono curioso ora di provare quelle della Yamamoto che mi ha consigliato un mio amico
Un'altra cosa che non mi è chiarissima è la scelta tra bcaa/EAA... Poi leggevo un articolo di un nutrizionista dove diceva che anche gli amminoacidi hanno 4 calorie/g come le pro, mentre mi sembra che qui nessuno li calcola
Piu’ che un “sentire” e’ letteralmente un “non sentire”
Estremamente digeribili, non appesantiscono specie se si e’ sensibili.
Per questo le tengo come mia scelta principale
Nel 99% dei casi le Whey sono piu’ che ottime per un impiego generale
Questo in relazione al fatto che dal pranzo resti "digiuno" fino a poco tempo prima del wo e quindi ovvio che se tu mangiassi qualche galletta con del pollo, avresti lo stomaco in subbuglio.
Onestamente non penso che le peptopro abbiano vantaggi in termini di sintesi proteica rispetto alle whey isolate classiche.
Hanno senso in un pre e postwo "tecnico" e during wo a determinate condizioni (bbing "hardcore")
Un'altra cosa che non mi è chiarissima è la scelta tra bcaa/EAA... Poi leggevo un articolo di un nutrizionista dove diceva che anche gli amminoacidi hanno 4 calorie/g come le pro, mentre mi sembra che qui nessuno li calcola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta