ciao ragazzi! volevo sapere un parere riguardo gli integratori myprotein, cosa ne pensate?
Integratori Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggiociao ragazzi! volevo sapere un parere riguardo gli integratori myprotein, cosa ne pensate?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggiociao ragazzi! volevo sapere un parere riguardo gli integratori myprotein, cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPersonalmente penso che ci siano moltissime marche migliori.
buonasera, scusate se mi intrometto nella discussione.
volevo chiedere: migliori in base a cosa? non per polemica ma per capire.
materia prima diversa forse? e questa differenza di materia prima cosa comporta a livello di risultati? (se non si hanno problemi di digestione/aromatizzazioni)
Commenta
-
-
Mazzel, senza scendere nel caso specifico, ma lasciando la cosa in generale, spendendo sempre meno non otterrai mai il miglior prodotto, questo, per quante forzature e dissonanza cognitiva vuoi aggiungere è un dato di fatto.
Se comperi proteine eccessivamente economiche è facile, probabile che siano proteine con metalli pesanti, di bassa qualità, che ti possono fare male. Se comperi carne scadente è facile che ci sia porcheria aggiunta, che sia carne di animali malati, che non rispetti certe normative e certi requisiti.
Se hai una macchina sportiva e metti un olio da 20 euro il chilo non sarà mai come un olio da 5 euro il chilo.
Poi tra spendere una marea di soldi inutilmente e comperare la più grande porcheria credendo di risparmiare, credo che bisogna trovare la via nel mezzo. "In medio virtus stat" dicevano, non "in merda virtus stat", LOL.
Commenta
-
-
Edit: per la mia perplessità, meglio continuare su questo 3d per non sporcare questo dell'utente.
https://www.bodyweb.com/threads/4646...roteina/page28Last edited by RAYBAN; 29-07-2020, 19:33:18.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMazzel, senza scendere nel caso specifico, ma lasciando la cosa in generale, spendendo sempre meno non otterrai mai il miglior prodotto, questo, per quante forzature e dissonanza cognitiva vuoi aggiungere è un dato di fatto.
Se comperi proteine eccessivamente economiche è facile, probabile che siano proteine con metalli pesanti, di bassa qualità, che ti possono fare male. Se comperi carne scadente è facile che ci sia porcheria aggiunta, che sia carne di animali malati, che non rispetti certe normative e certi requisiti.
Se hai una macchina sportiva e metti un olio da 20 euro il chilo non sarà mai come un olio da 5 euro il chilo.
Poi tra spendere una marea di soldi inutilmente e comperare la più grande porcheria credendo di risparmiare, credo che bisogna trovare la via nel mezzo. "In medio virtus stat" dicevano, non "in merda virtus stat", LOL.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggiocomunque non sono proprio economiche, la maggior parte vanno dai 20 euro in su al kg
Commenta
-
Commenta