If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da anni leggo questo forum ma non mi sono mai registrato, vorrei avere vari pareri su come assumere al meglio alcuni integratori e le vostre idee esperienze. Beta alanina miglior metodo di assunzione? Citrullina? Creatina? Glutammina? Hmb?
Se provo a cercare sul web la parola bcaa ovunque esce scritto INUTILE, pareri a riguardo?
Ciao e benvenuto. Hai provato a dare uno sguardo alle guide in nota? Qui ci sono le basi: https://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali poi magari si può discutere della particolare esigenza.
Da anni leggo questo forum ma non mi sono mai registrato, vorrei avere vari pareri su come assumere al meglio alcuni integratori e le vostre idee esperienze. Beta alanina miglior metodo di assunzione? Citrullina? Creatina? Glutammina? Hmb?
Se provo a cercare sul web la parola bcaa ovunque esce scritto INUTILE, pareri a riguardo?
Ciao e benvenuto!
Citrullina e Beta alanina pre workout. Creatina 5g al giorno sempre {quando ti alleni post wo con carbo}, glutammina a mio avviso inutile, HMB decisamente poco rilevante, EAA meglio dei BCAA poiche' piu' completi
Ciao e benvenuto!
Citrullina e Beta alanina pre workout. Creatina 5g al giorno sempre {quando ti alleni post wo con carbo}, glutammina a mio avviso inutile, HMB decisamente poco rilevante, EAA meglio dei BCAA poiche' piu' completi
Per la creatina quale miglior modo per assimilare? Hmb non fa molto per il catabolismo?
Sergio ho visto che mi hai risposto anche ad un'altra discussione, uno dei prework che più mi ha dato forza è stato il superdrive che ora non è più in commercio, conosci il motivo per cui è stato vietato?
Sergio ho visto che mi hai risposto anche ad un'altra discussione, uno dei prework che più mi ha dato forza è stato il superdrive che ora non è più in commercio, conosci il motivo per cui è stato vietato?
Perchè conteneva una sostanza ora vietata. Se ad esempio prendi un anfetamina prima di allenarti ti "da forza", ma fa anche male alla salute.
Io lo provai appena fu notificato in Italia, tanti anni fa...credo fosse della eas ( rip).
Acqua fresca .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
anch'io lo provai come anticortisolo insieme a fosfatidilserina... sono quegli integratori di cui è difficile stabilire l'efficacia
Per la betalanina la consigli anche precorsa sergio, o nei giorni no wo meglio suddividere in 2 dosi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta