Ho visto che è comparso su musclenutrition un prodotto chiamano Forskolin premium. C'è qualcuno che mi sa dire di più su quel prodotto? è forskolina 95%? In Italia la forskolin non l'avevo mai vista e non ho mai ben capito se fosse legale o meno. (Sebbene ho usato spesso lo shift che la conteneva ma è stato rimosso dal mercato )
Forskolina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza MessaggioHo sbagliato sezione, chiedo venia. No non credo sia vietata, ma trovarla è praticamente impossibile. Qualcuno che sa dirmi la differenza tra quella sul sito musclenutrtion e la classica forskolin 95% che era presente nello shift?
Come per alcuni farmaci o integratori: es. brufen e moment, sempre iburpofene sono (può essere differente il dosaggio, chi lo inscatola, la provenienza della matteria prima ma il principio attivo quello rimane)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza MessaggioGrazie, pensi sia un prodotto utiile da acquistare?
Diciamo che se lo scopo è quello trovi altre sostanze di cui si hanno maggiori certezze di funzionamento - vedi il classico caffeina + alcar + tirosina (retsnaod su integratori legali). Poi, magari anche la forskolina è valida e funzionante.. ma non avendola provata, ti cito quel che so "funzionare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNel giusto contesto e' uno dei miei prodotti preferiti, dosata a 75-100mg al 95%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNel giusto contesto e' uno dei miei prodotti preferiti, dosata a 75-100mg al 95%
Commenta
-
Commenta