Comunque io ero rivolto a Dymatize perchè la usa o l'ha usata uno dei miei atleti preferiti Brock Lesnar, Universal Nutrition ho notato che ha molti prodotti e in America piace, voi che esperienze avete in merito ?
Dymatize
Collapse
X
-
Della dynatize ho usato le proteine tanti anni fa, inutile darti un parere oggi, idem della Universal avevo preso delle whey e delle vitamine .
Vale però la solita considerazione, sulle marche note non si sbaglia e bisogna scegliere in base ai gusti personali, tanto materie prime e composizione sono pressoché identiche.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza MessaggioMa perchè ogni volta che chiedo un parere su un prodotto o per meglio dire su una marca nessuno risponde ? Non ci credo che nessuno qui in questo forum non abbia avuto esperienze in merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza MessaggioMa perchè ogni volta che chiedo un parere su un prodotto o per meglio dire su una marca nessuno risponde ? Non ci credo che nessuno qui in questo forum non abbia avuto esperienze in merito
E nelle ultime due pagine secondo te cosa abbiamo fatto?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDella dynatize ho usato le proteine tanti anni fa, inutile darti un parere oggi, idem della Universal avevo preso delle whey e delle vitamine .
Vale però la solita considerazione, sulle marche note non si sbaglia e bisogna scegliere in base ai gusti personali, tanto materie prime e composizione sono pressoché identiche.
Commenta
-
-
Abbastanza , usavo le 12 elite qualcosa... Un blend , gusto mediocre ma nessun problema di digeribilità.
Se ricordo bene usai anche bcca ( quelli blu) , glutammina e crea in polvere.
Però , ripeto, sono passati tanti anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta