Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Barrette.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPure io in bici uso quelle Eurospin (a volte le Weider 32). Sono buone.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa quel prezzo poi penso che non si trova di meglio...
Comunque coloranti, aromi, dolcificanti, addensanti di sicuro bene non fanno... ma sfido trovare uno che davvero mangia sempre pulito non ricorrendo a questi "mezzucci" per appagare il palatosigpic
Commenta
-
-
Quanto vengono?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Quando le trovo in offerta prendo le Net...
Alcuni gusti piacevoli, altri meno
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga..... qui si parla però solo di barrette in offerta che non si trovano su Muscle Nutrition.... con tutta la buona volontà, ma....
Veramente abbiamo parlato pure di quanto siano buone
le Carb Killa della grenade....
Soprattutto se le si compra su Musclenutrition!!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta