Barrette.
Collapse
X
-
Io sto continuando a testare le pharmapure, per ora per me le più buone sono pistacchio e crema limone. Poi sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla enervit Power crunchy bar che pensavo fosse una merda invece l'ho trovata deliziosa.
Le tue non le ho mai viste.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo sto continuando a testare le pharmapure, per ora per me le più buone sono pistacchio e crema limone. Poi sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla enervit Power crunchy bar che pensavo fosse una merda invece l'ho trovata deliziosa.
Le tue non le ho mai viste.
Mi sembra strano non le conosci nemmeno di fama?
Le Enervit sono energetiche e non proteiche e solitamente si, le energetiche sono più buone al palato non dovendo fare troppo i conti coi macronutrienti, carboidrati in primis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, top, lascia qualche feedback. E' un pò che non ne mangio. Mi piacevano molto le quest. Anche le isatori avevano un ottimo gusto, ma le masticavi per 3 giorni. Mi sono fatto un massetere tipo ronn moss.
Di quelle postate le Sogood sono le più friabili e a patto di piacerti il cocco sono pure buonissime.
Ovviamente a ingredienti e valori non riescono a competere con Quest.
Commenta
-
-
-
Gusti e delizia delle Pro bar non credo abbiano uguali, il caffè è spettacolare
Pro-bar 50 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 2.39 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGusti e delizia delle Pro bar non credo abbiano uguali, il caffè è spettacolare
Pro-bar 50 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 2.39 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGusti e delizia delle Pro bar non credo abbiano uguali, il caffè è spettacolare
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta