Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti Di Voi Sanno Questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quando integri la tua dieta con delle proteine innanzitutto devi decidere quanti grammi vuoi introdurre giornalmente soprattutto considerando il fatto che troppe proteine vengono convertite in grasso ed affaticano il fegato ed i reni. 2/2.5 g di proteine andrebbero calcolati sulla massa magra... è chiaro che la rilevazione rischia di non essere precisa, devi adattare il tutto al tuo corpo ed a quanto ti alleni
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #17
      Per semplificare le cose io considero il peso, punto e basta
      Ma avete mai considerato il fatto che il grasso è anche zavorra che vi tirate dietro? Inerte ma pur sempre "esistente".
      Danni epatici e renali. Qui la diatriba si fa interessante. La cosa che mi preoccupa maggiormente sono le scorie azotate e non transaminasi e cose di questo genere (tra l'altro mai andate fuori livello con gli integratori naturali!)
      Tutti decantano la dieta mediterranea ricca di cereali... e il diabete e la malattie cardiovascolari? Li tutto bene?
      Proviamo a considerare le popolazioni che, per ragioni legate all'ambiente in cui vivono, non conoscono altro cibo se non di origine animale (eschimesi?) quindi proteine e grassi. Ci credete che vivono a lungo e senza problemi legati all'uso di carbo ad alto IG? Meditiamo anche su questo? In individui sani difficilmente si creeranno danni con le proteine...
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #18
        [B]Quando integri la tua dieta con delle proteine innanzitutto devi decidere quanti grammi vuoi introdurre giornalmente soprattutto considerando il fatto che troppe proteine vengono convertite in grasso ed affaticano il fegato ed i reni.


        Cazzarola pre trasformare le proteine in grasso devi introdurne almeno 8 g per kilo di peso ma forse e difficile soprattuto in assenza di carboidrati ottenere questo processo!!!
        Per trasformarle in glucosio è molto piu facile , ma se cio avviene e per merito del nostro dna , che ci permette attraverso i processi catabolici-energetici di sopravvivere.
        Sui danni renali epatici , ancora una volta non ci siamo.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎