Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
creatina + quale succo?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
La leggenda metropolitana del succo d'uva nacque alla notte dei tempi con il Cell Tech della Muscle tech quando i loro "studiosi" sostennero che l'uva aveva un indice glicemico superiore agli altri frutti, questo allo scopo di vendere il Cell Tech all gusto uva.
Ora, sappiamo che la creatina non ha neppure bisogno di carico né di veicolatore, che semmai, in via ideale, potrebbe essere del glucosio.
Commenta
-
-
Si avete ragione ho consigliato succo d'uva rispondendo esclusivamente alla richiesta di un succo a bassa acidità.
In effetti è antica leggenda quella del succo d'uva, comunque io l'ho sempre trovato al supermercato, e vi dico di più, quando ero piccolo lo bevevo durante i pasti al posto del vino, primi anni '80.
Poi sono passato alla versione fermentata.sigpic
Commenta
-
Commenta