Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Flexerino. Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Flexerino. Glutammina

    Ciao Flexerino, avvolte leggo in dei post delle tue opinioni sulla gluta dove dici -su di me nn ha effetto-; cosa intendi a riguardo?

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Re: Per Flexerino. Glutammina

    Originally posted by MadBebe
    Ciao Flexerino, avvolte leggo in dei post delle tue opinioni sulla gluta dove dici -su di me nn ha effetto-; cosa intendi a riguardo?

    Mad
    rispetto alle frasi di certa gente che dice:
    ahhhhhh...per me la gluta post work out é un must, ottimo anticatabolico!!!!!!
    anticatbolico de che?
    se io la prendo o NON la prendo NON cambia un *****!
    sempre alla stessa evlocitá cresco (cioé non cresco )

    il massimo poi lo leggo quando seno le frasi di sergio:
    a me la glutammina mi trasforma!!!!!!

    e che é testosterone?

    (vabbe lo sappiamo perché lo dice......

    PERÓ CERTE FRASI anche di altri utenti non le comrendo....tipo ruahhh che dice : a me la glutammina mi gonfia.

    A flexer la glutammina NON: gonfia, fa ingrossare, migliora il recupero, fa dimagrire per stimolazione deL gh a digiuno pre nanna...insomma non fa un *****.....anzi mi dá pure una leggera ritenzione idrica.

    Commenta


      #3
      Mi hai pienamente delucidato con la tua risposta
      Che tipo di Gluta hai usato?

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originally posted by MadBebe
        Mi hai pienamente delucidato con la tua risposta
        Che tipo di Gluta hai usato?

        Mad
        ehhhhhhhhhhhhhh...me lo ricordassi!
        ne ho usati di integratori e marche.....
        la gluta é 2 anni che non la uso (mi alleno da 5).
        Credo di averne provate 2-3 marche.
        La riproverei se e solo se mi dici che su di te ha qualche EFFETTO SIGNIFICATIVO, del tipo: ho messo su mezzo cm. di braccio in 2 mesi.etc.....
        sono stufo di pareri e frasuccie tipo: anticatabolico, volumizza etc...e poi sono sempre uguale.

        Commenta


          #5
          Però diciamo questo flexer, la glutammina principalmente viene utilizzata per la riparazione cellulare, recupero e anticatabolico. Sono fattori difficilmente riscontrabili. La volumizzazione, la secrezione di GH e gli altri effetti sarebbero secondari usandola.
          Non credi?

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Originally posted by MadBebe
            Però diciamo questo flexer, la glutammina principalmente viene utilizzata per la riparazione cellulare, recupero e anticatabolico. Sono fattori difficilmente riscontrabili. La volumizzazione, la secrezione di GH e gli altri effetti sarebbero secondari usandola.
            Non credi?

            Mad
            sta benissimo ma spendere 200 euro l' anno per la riparazione cellulare, il recupero e l' anticatabolismo spaendo xó che sono fattori difficilmente riscontrabili ti sembra intelligente?
            a me no!

            (se sauron leggesse sto post mi farebbe un monumento!)

            Commenta


              #7
              Originally posted by flexer77
              sta benissimo ma spendere 200 euro l' anno per la riparazione cellulare, il recupero e l' anticatabolismo spaendo xó che sono fattori difficilmente riscontrabili ti sembra intelligente?
              a me no!

              (se sauron leggesse sto post mi farebbe un monumento!)
              Effettivamente....... ...cmq da dire che è un integratore di grosso utilizzo. Però è impossibile nn darti ragione.

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Bisogna saperla usare la glutammina(come anche tutti gli altri integratori).
                Posso assicuravi che durante l'allenamento, insieme ad altri integratori, da un volume notevole e contrasta fortemente il catabolismo attraverso vari meccanismi.

                Il tutto si traduce in una migliore risposta anabolica subito dopo l'allenamento.


                Bye.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Guru
                  Bisogna saperla usare la glutammina(come anche tutti gli altri integratori).
                  Posso assicuravi che durante l'allenamento, insieme ad altri integratori, da un volume notevole e contrasta fortemente il catabolismo attraverso vari meccanismi.

                  Il tutto si traduce in una migliore risposta anabolica subito dopo l'allenamento.


                  Bye.
                  mmmmmmmmmmm...............

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Guru
                    Bisogna saperla usare la glutammina(come anche tutti gli altri integratori).
                    Posso assicuravi che durante l'allenamento, insieme ad altri integratori, da un volume notevole e contrasta fortemente il catabolismo attraverso vari meccanismi.

                    Il tutto si traduce in una migliore risposta anabolica subito dopo l'allenamento.


                    Bye.
                    e su che basi dici ciò?
                    ci son studi?

                    Commenta


                      #11
                      Di studi ce ne sono una marea solo che, visto che ho l'abitudine a tenerli a mente, non ne ho da postare.
                      Magari può farlo Zio che dovrebbe averne.

                      Cmq, basta conoscere il meccanismo d'azione della glutammina,
                      la teoria delle borse di Millward e quali sono le condizioni essenziali per l'anabolismo muscolare per estrapolare conclusioni che possono anche essere verificate sul campo con un'attenta analisi e perdendoci un pò di tempo.

                      Poi ragà, io faccio il preparatore, se inizio a svelare tutti i trucchetti

                      Scherzo dai mi piace stuzzicarvi le sinapsi :P

                      Commenta


                        #12
                        allora mi prepari?????



                        anche per MISS ITALIA va bene.

                        parlando seriamente:in base alla tua immensa sapienza come consigli di assumere la gluta?
                        nel classico modo o altro?

                        Commenta


                          #13
                          la glutammina è probabilmente uno degli integratori piu sopravvalutati e costosi di tutti i tempi.per due ragioni ,la prima è che chi fara un alimentazione iperproteica non avra certo carenza ma piuttosto abbondanza di tale aminoacido,la seconda è che come tutti gli aminoacidi se presenti nel corpo singolarmente in una quantita eccessiva ,andra a rendere piu difficoltosa o cmq meno efficace la sintesi proteica e di conseguenza diverra piu difficoltoso l'anabolismo.la storia degli effetti a lungo termine è solo una scusa per giustificare l'inutilita di tale integratore.risparmiate i vostri soldi ve lo dice uno che di glutammina se ne è ingoiato a fiumi e anche di marche tipo ast o eas
                          LEGIO PATRIA NOSTRA

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎