Per la prossima volta prendi in considerazione le so good QNT quelle al cocco sono buonissime.
Barrette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioproprio le meno indicate per il ciclismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioLa richiesta dell'utente era "l'importante è che sia buona da mangiare".I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer la prossima volta prendi in considerazione le so good QNT quelle al cocco sono buonissime.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioLa richiesta dell'utente era "l'importante è che sia buona da mangiare".
anche le Bounty non sono male adesso che non c'è ancora il rischio che si sciolgono...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Oopsss...mi sa che sono arrivato tardi.
Se ti interessa solamente il sapore le weider 32 non sono malaccio.
Le Granade sono ottime davvero soprattutto cioccolato bianco e gusto jaffa quake.
Poi le mars sono davvero gustose.
Ma se ti interessa solamente soddisfare il palato puoi pensare pure a dei wafer o biscotti proteici.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, devo fare la marchetta però queste sono veramente buone, ogni gusto ha il sapore in oggetto, io vado matto per quelle al caffè.
Prima erano solo da 100 grammi ed in effetti pre-allenamento dovevo prenderle almeno un ora prima, con queste da 50 g invece posso anche mangiarne una ed andare in palestra.
Pro-bar 50 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 2.39 €. Visita il nostro catalogo completo di Barrette Proteiche. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Mr Sergio, riuscite a produrne con un pò più di pro?
Non sarebbe male.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMr Sergio, riuscite a produrne con un pò più di pro?
Non sarebbe male.
Capisco perfettamente che non è una "low carb", è una sostitutivo/spuntino.
In merito alle barrette, ci stiamo comunque già da tempo pensando, ma il quantitativo minimo richiesto in produzione è sempre molto alto, minimo 5000 barrette per gusto.
Commenta
-
-
Ok, grazie per l'info...
Cmq ci dovrebbe già essere abbastanza richiesta no?
Poi la pharmapure riesce ad ottenere sempre un ottimo compromesso tra prezzo e qualità.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa weider 32% e' promossa. E' buona e non gommosa. Deload per la mandibola.
Ottimo. In effetti pure io me la.ricordavo.così.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tanto dobbiamo stare a casa un altro mese :-)
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta