Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minzioni ripetute dopo assunzione creatina....è quello che penso ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minzioni ripetute dopo assunzione creatina....è quello che penso ??

    Ultimamente mi capita una cosa alquanto "sospetta": subito dopo aver assunto la dose giornaliera di creatina (5 grammi), entro le due ore successive vado 2-3 volte al bagno ad urinare (se puo' interessare il colore è cristallino).

    Cosa significa questo? Che praticamente la butto tutta nel cesso dopo averla assunta, senza averne assorbito neanche un grammo ?? In passato mi è capitato di urinare piu' del dovuto nei periodi di assunzione di crea, ma non cosi' tanto e soprattutto cosi' a ridosso dell'assunzione.

    Uso la Gl3 della Ast (micronizzata) e la cosa mi succede sia che la assuma con carbo ad alto IG, sia in semplice succo di frutta...

    Aspetto i vostri suggerimenti, grazie.
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    Sarà che comunque lo stomaco richiede un discreto quantitativo d'acqua per assorbirla che poi assorbita o no la creatina deve espellere l'acqua in eccesso (colore cristallino)... non mi preoccuperei + di tanto per la prima settimana, ciononostante se non hai crampi non è un problema, al massimo cambi tipo di crea, anche se la AST non è male

    Commenta


      #3
      non sara che bevi di più in questo periodo?

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        Originally posted by arabafenice
        non sara che bevi di più in questo periodo?

        Ciao
        A
        No, le mie "bevute" sono sempre costanti ma il fatto che mi stranizza di piu' è che piscio (scusate la franchezza ) 2-3 volte di fila entro due ore dall'assunzione della creatina...non è strano?? Capisco che le minzioni aumentano ma in passato aumentavano distribuendosi durante tutta la giornata e non ricordo di essere andato in bagno mezz'ora subito dopo l'assunzione....

        Prima usavo il cell-tech e di questi problemi non ne avevo, ora che sono passato alla monoidrato micronizzato ce li ho...

        Magari mi potete suggerire un metodo di assunzione migliore rispetto a quello che utilizzo io ?? Thanx
        "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

        Commenta


          #5


          Nessun suggerimento ??

          A nessuno capita o è capitata la stessa cosa??
          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

          Commenta


            #6
            Non la butti nel cesso perchè se prendi solo 5g il tuo corpo la assimila. Probabilmente è un sintomo passeggero.... prova eventualmente a cambiare creatina e se il sintomo rimane parlane con il medico. Prova a berla con un succo di frutta e dopo mangiato (tanto per aumentarne l'assimilazione) e mettiti tranquillo che finche quando fai plin plin non ti fa male niente va tutto bene. Comunque ne puoi parlare con il tuo medico per toglierti eventuali paure!!!
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              Re: Minzioni ripetute dopo assunzione creatina....è quello che penso ??

              Originally posted by **The Prince**
              Ultimamente mi capita una cosa alquanto "sospetta": subito dopo aver assunto la dose giornaliera di creatina (5 grammi), entro le due ore successive vado 2-3 volte al bagno ad urinare (se puo' interessare il colore è cristallino).

              Cosa significa questo? Che praticamente la butto tutta nel cesso dopo averla assunta, senza averne assorbito neanche un grammo ?? In passato mi è capitato di urinare piu' del dovuto nei periodi di assunzione di crea, ma non cosi' tanto e soprattutto cosi' a ridosso dell'assunzione.

              Uso la Gl3 della Ast (micronizzata) e la cosa mi succede sia che la assuma con carbo ad alto IG, sia in semplice succo di frutta...

              Aspetto i vostri suggerimenti, grazie.
              Il tuo sembrerebbe un sintomo di raggiungimento del livello massimo di creatina utilizzabile dal tuo corpo: in questa maniera la quantità in eccesso viene convertita in un prodotto di scarto chiamato creatinina ed escreta con le urine.
              Se si continua ad assumere dosi di creatina nonostante che i muscoli ne sono saturi, si va a sovraccaricare l’apparato di eliminazione (fegato e reni) che dovranno lavorare di più per sbarazzarsi di tutta quella roba in eccesso (creatinina).

              Fossi in te proverei ad assumere meno creatina o quanto meno dilaziona la dose giornaliera in diversi momenti.

              Commenta


                #8
                potrebbe essere come ha detto cobra che il tuo corpo ne è ormai saturo. ne stai per caso assumendone 5 grammi da molto tempo senza scaricare mai?(molti consigliano questo tipo di assunzione a mio avviso totalmente errata.... ) .cmq prova ad assumerla dopo i pasti e non sperare che cambiando marca le cose cambino visto che la creatina della ast è probabilmente una delle migliori al mondo
                LEGIO PATRIA NOSTRA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎