Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e acido alfa lipoico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e acido alfa lipoico

    Ritenete migliore la scelta di un prodotto contenente creatina ed acido alfa lipoico (es: cell tech o DVT-3 evolution) o assumere creatino ed acido alfa lipoico separatamente? Nel caso della seconda "opzione" quanto acido alfa lipoico va assunto??? Grazie per le risposte
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    #2
    Beh... devo dire che questo argomento è stato molto considerato
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3
      L'acido alfa lipoco andrebbe associato all'assunzioen cocnomitante di carboidrati con un rapporto di circa 1 g ogni 100 di glucidi.
      Se assumi la creatina senza zuccheri per futuri diabetici evita il lipoco.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        Originally posted by RIBOSIO
        L'acido alfa lipoco andrebbe associato all'assunzioen cocnomitante di carboidrati con un rapporto di circa 1 g ogni 100 di glucidi.
        Se assumi la creatina senza zuccheri per futuri diabetici evita il lipoco.
        Concordo
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Quindi i prodotti che contengono entrambi sono soldi spesi male???
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Originally posted by Nyo105
            Quindi i prodotti che contengono entrambi sono soldi spesi male???
            Vorrei fare un attimo chiarezza circa le creatine veicolate.
            Questi prodotti si basano sul fatto che assumendo degli zuccheri semplici (nello specifico destrosio o glucosio che dir si voglia!) si ha una conseguente secrezione di insulina che, come tutti dobbiamo sapere, è in grado di "veicolare" gli alimenti laddove dovrebbero essere necessari.
            Il fatto di assumere dell'acido lipoico in concomitanza è una cosa intelligente in quanto riduce la resistenza all'insulina quindi una maggior assimilazione di tutto il preparato.
            Ora diciamo che questi prodotti hanno vantaggi e svantaggi. Tra i quali:
            vantaggi
            praticità;
            gusto solitamente gradevole;
            facilitano l'aumento di peso (che non significa più massa magra!!!);
            svantaggi
            costo elevato (se si calcola che stiamo pagando dello zucchero al prezzo della creatina...);
            rigidità del composto (per assumere 10 gr di creatina sono obbligato ad assumere fino a 100 gr di glucosio);
            non si possono effettuare controlli ca la percentuale dei vari componenti.

            Questi sono solo alcuni elementi da considerare al momento dell'acquisto. Dobbiamo considerare che tutti gli studi circa la creatina sono stati effettuati senza l'ausilio di zuccheri.
            Per quanto riguarda il rischio diabete non so che dire. Diciamo che la dieta mediterranea (così come concepita oggi!!!) non ci lascia scampo. D'altro canto in Italia c'erano molti campi di grano e mais ed in qualche modo li dovevano pur vendere... vi pare???
            Non credo che si rischi tale patologia considerando che milioni di persone si cibano al Mc Donalds e mangiano il Magnum al gusto di vomitino (serie limitata però...).
            Keep in touch
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Grazie del consiglio
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎