possibile???????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

    #16
    Originally posted by RIBOSIO
    Grande Mao !

    A presto.
    Ciao Rib. Come ti è parso Rimini? Io ho saltato per una questione di principio...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta

    • pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

      #17
      pt

      le proteine della progetto e nutrizione (vds Vitamine Store) vengono sviluppate e miscelate a Falconara Marittima (ne avevamo già discusso tempo fa)...le miscele non sono eccelse questo si sà ma sembra abbastanza improbabile una % così bassa anche perchè a livello legislativo i contenuti possono avere una discrasia del + - 5% rispetto al dichiarato, a questo và aggiunto il calcolo sull'azoto proteico ovvero composizione totale data da Nx6.25 e non numeri astratti come dichiarano alcuni a cui sottratto la % di edulcorante aroma umidità et ceneri ...si può fornire un valore protreico abbastanza vicino alla verità..certo che si parla di miscele dichiarate all'80% i titoli possono spostarsi max intorno a 74-73% sul netto proteico considerando tutte le variabili possibili ed immaginabili unitamenti agli scarti caldo freddo umido-secco e chi ne ha più ne metta .....ma una polvere all'80% in cui si riscontra una % del 60 effettivo è da dichiararsi frode in commercio..............tutto ciò acclarato da effettivi esami di laboratori accreditati...in questo caso le parole e le supposizioni servono ben poco

      Commenta

      • ROBOCOP
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 71
        • 0
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

        #18
        Sono del parere che il metodo migliore sia quello di ricavare le proteine dal cibo.Carne,pesce,albumi.Qui`di certo non ti puoi sbagliare.Sopratutto se si deve avere il dubbio di quello che si prendendo meglio andare sul sicuro.Io credo che prendere 120 grammi di proteine in polvere sia assurdo.

        Commenta

        • legioner
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 192
          • 19
          • 4
          • italia
          • Send PM

          #19
          per me è impossibile ricavare altri 120(dei 240) gr di proteine dal cibo,ho provato ed il mio sistema digerente si ribella.il vantaggio dell'integrazione consiste nella possibilita di aumentare l'introito proteico tenendo basse le calorie e risparmiando inutile stress a carico del sistema digerente.per chi segue un sistema come il mio si tratta di una necessita affidarsi a delle polveri proteiche.cmq anche se il post di pt mi ha tranquillizzato ormai con la progetto nutrizione ho chiuso(mi sarei dovuto insospettire quando il negoziante provo a convincermi che la loro creatina veicolata con destrosio era stata copiata dalla muscletch per fare il cell tech ).
          LEGIO PATRIA NOSTRA

          Commenta

          • quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

            #20
            in genere le protine sono al 70% effettivo: per cui 40g di proteine in polvere corrispondono a 28g di proteine vere e proprie.
            se ti prendi una fettina di fesa di tacchino di 120g (minuscola, la mangi con due morsi) cotta in padella con un filo di acqua ottieni LO STESSO introito di proteine, ma anche MENO calorie e zuccheri (contenuti nelle pro in polvere).
            non dirmi che non digerisci due morsi di tacchino

            Commenta

            • legioner
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 192
              • 19
              • 4
              • italia
              • Send PM

              #21
              esatto, mi ero dimenticato di dire che digerisco poco o niente la carne bianca specialmente se poi la dovessi consumare dopo un pasto in cui magari mi sono consumato un etto di bresaola ed una scatoletta di tonno, sarebbe un disastro.credimi non ho ingoiato quintali di polveri dalla composizione assai dubbia per diletto personale ma perche non cerano (almeno per me )altri modi di arrivare a una tale quantita di pro.purtroppo da buon ectomorfo quale sono non ho propriamente uno stomaco d'acciaio
              LEGIO PATRIA NOSTRA

              Commenta

              Working...
              X