salve a tutti sono nuovo di questo forum anche se lo leggo da molto vista la competenza in materia di molti di voi.sono un natural di 22 anni che si allena da 5 ottenendo buoni risultati (sono 1,87 x 98 kg al 12 per cento di grasso se il plicometro non mente) e sono quasi due anni che assumo proteine progeto nutrizione in gran quantita anche 120 grammi al di,solo che ieri sera ho letto un post su un altro forum in cui si diceva che addirittura tempo fa una bodybuilder avrebbe fatto causa alla suddetta ditta e dalle analisi si sarebbe evinto che le proteine contenevano ben il 60 per cento di zuccheri
.ora io vi chiedo è mai possibile che in italia una ditta piuttosto diffusa e con tutte le leggi che ci sono possa fare una cosa simile e passarla liscia?sono estremamente angosciato anche perche l'idea di essermi ingoiato kili di zucchero non è che mi faccia fare i salti di gioia visto che ho anche una storia familiare con molti parenti diabetici
.cmq ancora un saluto a tutto il forum ed un grazie anticipato a chi mi rispondera

Commenta