possibile???????????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legioner
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 192
    • 19
    • 4
    • italia
    • Send PM

possibile???????????????

salve a tutti sono nuovo di questo forum anche se lo leggo da molto vista la competenza in materia di molti di voi.sono un natural di 22 anni che si allena da 5 ottenendo buoni risultati (sono 1,87 x 98 kg al 12 per cento di grasso se il plicometro non mente) e sono quasi due anni che assumo proteine progeto nutrizione in gran quantita anche 120 grammi al di,solo che ieri sera ho letto un post su un altro forum in cui si diceva che addirittura tempo fa una bodybuilder avrebbe fatto causa alla suddetta ditta e dalle analisi si sarebbe evinto che le proteine contenevano ben il 60 per cento di zuccheri .ora io vi chiedo è mai possibile che in italia una ditta piuttosto diffusa e con tutte le leggi che ci sono possa fare una cosa simile e passarla liscia?sono estremamente angosciato anche perche l'idea di essermi ingoiato kili di zucchero non è che mi faccia fare i salti di gioia visto che ho anche una storia familiare con molti parenti diabetici .cmq ancora un saluto a tutto il forum ed un grazie anticipato a chi mi rispondera
    LEGIO PATRIA NOSTRA
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Non so dirti se la storia sia vera, ma ne ho sentite su questa ditta.

Se ti senti leso, puoi sicuramente iniziare un'azione legale tanto più che ti sei esposto ad un rischio piuttosto serio(se puoi dimostrarlo) .

Bye.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

120gr dalle sole polveri proteiche sono moltissime,per m,e troppe.
      ma gli alimenti proteici non li mangi?
      oppure quante cavolo di pro assumi?

Commenta

• legioner
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 192
        • 19
        • 4
        • italia
        • Send PM

sono da sempre un seguace di cianti,sia per l'allenamento che per l'alimentazione.di proteine ne assumo in certi periodi fino a 240 gr bevendo 4,5 litri d'aqua al giorno.in pratica in 3 pasti prendo 40 gr di proteine in polvere mentre negli altri 3 pasti altre 40 sotto forma di bresaola tonno e prosciutto.considera che non consumo praticamente cereali o zuccheri semplici(o almeno credevo ).ho provato molti regimi alimentari ma questo è quello che con me funziona meglio.in poche parole cresco e mi definisco allo stesso tempo nonostante un metabolismo ed una struttura non proprio eccelse (di natura sarei un ectomorfo con la tendenza ad ingrassare,5 anni fa pesavo 68 kg con una % di grasso del 15).cmq ritornando alla questione progetto nutrizione ,nessuno è in grado di tranquillizzarmi ?(scusate se insisto ma sta storia mi sta facendo venire voglia di presentarmi dal mio negoziante armato di lancia fiamme )p.s. sono il solo qui a seguire i dettami dell'hunting pig out?
        LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Falle analizzare. Proteine al 60%.....***** meglio mangiare la jocca, anzi la robiola!

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• legioner
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 192
            • 19
            • 4
            • italia
            • Send PM

magari fossero state al 60 ,secondo l'autore del post sarebbero state al 30 .a proposito, quanto spenderei e a chi mi dovrei rivolgere per farle analizzare?
            LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

Si Legioner...sei l unico qui ,che segue Hunting pig out...e anche l unico che ha avuto risultati con questo metodo...
              LeKKer Ding
              P.S.
              non credo che le tue proteine contenessero il 60% di zucchero..lo avresti " sentito" quando le bevevi...
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• legioner
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 192
                • 19
                • 4
                • italia
                • Send PM

veramente?figuratevi che da quando ho preso ad allenarmi con questa flosofia mi sono trovato talmente bene da smettere di aquistare riviste tipo olympians o hardgainer.oltretutto poi io lo pratico in maniera ancora piu radicale rispetto a come consiglierebbe cianti, ovvero una seduta di allenamento di due ore seguita da 4-5 giorni di riposo in cui faccio una blanda attivita aerobica .ovviamente il giorno in cui mi alleno grassi e carboidrati e in quelli di riposo proteine come se piovesse.considerate che anche con il biio mi sovrallenavo e che non posso seguire le rotine di hardgainer visto che ho una leggera scoliosi che mi impedisce di fare squat e stacchi.cmq attivando la ricerca sul forum ho visto che un certo joblack tempo fa fece analizzare diverse marche di proteine per poi mandare i risultati in privato ad alcune persone.se magari qualcuno di questi legge questo post ed è cosi gentile da mandarmele gliene sarò grato per sempre p.s anchio dubito del fatto che avessero il 60 di zuccheri converrai con me che non si tratta di cose che fanno piacere
                LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

sei natural?
                  se si tante pro non ti servono,qualsiasi regime alimentare tu segua.
                  ti fai mai le analisi?

Commenta

• arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

Originally posted by Guru
                    Non so dirti se la storia sia vera, ma ne ho sentite su questa ditta.

Se ti senti leso, puoi sicuramente iniziare un'azione legale tanto più che ti sei esposto ad un rischio piuttosto serio(se puoi dimostrarlo) .

Bye.

Commenta

• legioner
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 192
                      • 19
                      • 4
                      • italia
                      • Send PM

sono natural , l'unica cosa che presi fu 3 anni fa dello schifosissimo androstenedione che mi annullo la libido e mi dette un sacco di effetti collaterali.faccio le analisi ogni tre mesi e a parte l'ultima volta in cui avevo i valori della tiroide un po sballati(probabilmente un errore dalla usl visto che le due analisi seguenti erano apposto)è tutto perfettamente in regola.cmq non so se conosci la filosofia di giovanni cianti riguardo l'alta assunzione di proteine,ritenuta l'unica vera fonte di anabolismo prima ancora dell'allenamento con i pesi.si arrivano a consigliare nella fase pig out anche 4 gr di proteine per kg corporeo sempre secondo il principio che ogni eccesso proteico va a finire nei muscoli provocando anabolismo.non dico che vada bene per tutti, ma su di me funziona . scusate se sono ripetitivo ma visto che cmq prima di ingoiare nuovamente proteine progetto nutrizione ci pensero bene ,ripeto l'invito a chi ha le analisi delle proteine a mandarmele via mail a gabriele613@interfree.it(è ormai diventata una mia ossessione )
                      LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• Nyo105
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 1962
                        • 1
                        • 0
                        • Terra di Mezzo
                        • Send PM

Fai le analisi del sangue e delle urine per vedere se ci sono stati danni. Con tutte le proteine che prendi devi avere proprio dei bei reni. Porta in un laboratorio di analisi privato un campione del prodotto che ritieni incriminato ed in secondo luogo rivolgiti ad un'associazione per la tutela dei consumatori!!! Se troveranno altri casi simili al tuo parteciperanno alle eventuali spese legali
                        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• RIBOSIO
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 1608
                          • 3
                          • 0
                          • La parte povera del ricco nord-est.
                          • Send PM

Originally posted by lekker ding
                          Si Legioner...sei l unico qui ,che segue Hunting pig out...e anche l unico che ha avuto risultati con questo metodo...
                          LeKKer Ding
                          P.S.
                          non credo che le tue proteine contenessero il 60% di zucchero..lo avresti " sentito" quando le bevevi...
                          ANCHE IO HO STUDIATO APPREZZATO E TESTATO HPO DI CIANTI.
                          MITICO
                          Jacopo Z.
                          Sport Supplements

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Io seguo da anni questo metodo e lo ritengo ottimo. Poi ogni tipologia metabolica e morfologica è storia a se...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• RIBOSIO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 1608
                              • 3
                              • 0
                              • La parte povera del ricco nord-est.
                              • Send PM