Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Consiglio Pre - Workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza MessaggioNo io per fortuna sono abituato, anzi preferisco allenarmi a stomaco vuoto!!Il kill zone mi consigli di assumerlo 30 minuti prima di iniziare? Io spesso sorseggio il pre workout nel mentre mi cambio e riscaldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, così può andare bene
Kill Zone preso stamattina...non male...mi prendo ancora 2/3 sedute d'allenamento per valutarlo come si deve ma per ora mi sembra un buon prodotto. Non ho sentito nessun formicolio ne "panico" da caffeina. Gusto Anguria molto gradevole e leggero da digerire...non mi si è mai riproposto come altri pre workout dove ci impiegavo ore per digerirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggioche dite del profilic della pes? provato anche l'high volume (senza caffeina) direi non male.
Commenta
-
-
Dopo aver assunto il prodotto (KILL ZONE) per 3/4 sedute posso dire che è di ottima qualità.
Solubilità ottima, nessun grume
Sapore molto gradevole (lo diluisco in 500/600 ml di acqua)
Non si ripropone dopo ore ed è facilmente digeribile. Altri preworkout mi si piazzavano sullo stomaco e mi causavano acidità
Fa il suo dovere durante l'allenamento. Il focus rimane ottimo, anche ore dopo averlo assunto. Generalmente mi alleno al mattino presto, a stomaco vuoto.
Rapporto qualità\prezzo eccezionale
Grazie a Sergio per avermelo fatto scoprire!!!
Commenta
-
Commenta