vi risulta ke l'assunzione di BCAA interferisca con la produzione di triptofano ( limitandone la produzione) e quindi dando agitazione e mal di testa in alcuni soggetti ?
BCAA e triptofano endogeno
Collapse
X
-
BCAA e triptofano endogeno
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by Guru
Diciamo che ne contrastano il passaggio della barriera ematoencefalica, con gli effetti di cui parli
tutto qui ? Mi dai, maggiori info,mi sono indespensabili
Grazie"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Sai che ogni aminoacido utilizza un carrier per essere trasportato nel cervello.
I carrier sono limitati e ne esistono di diversi per ogni classe di aminoacidi.
Nello specifico, i 3 ramificati, la tirosina, la fenilalanina, la metionina, l'istidina ed il triptofano, appartengono alla classe delle neutre grandi e quindi condividono lo stesso carrier.
Ne consegue che, quando c'è uno squilibrio tra questi aminoacidi, cioè quando uno(o più) diventa dominante, vince la competizione per il carrier e lascia gli altri sul posto
Ora si da il caso che i ramificati abbiano un effetto stimolante proprio perchè contrastano l'ingresso del triptofano, un aminoacido inibente precursore della serotonina.
Spero di essere stato chiaro
La fattura la mando sempre li ok?
Commenta
-
-
GRAZIE GURU"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
Commenta