Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Maltodestrine/Destrine cicliche ramificate pre/intra/post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo ho tutto al rovescio. Perché caseine invece di whey? Comunque gazzo, ho appena fatto l'ordine di maltodestrine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioChe è esattamente quello che facevo. Ma se questo significa scoreggiare dalle 15 alle 20 e dormire un'ora meno a notte, non ne vale la pena. Per me eh.
basta che mangi un ora dopo, mica ti devi svegliare primaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioLe whey sono a rapido "assorbimento" quindi da preferire nel post WO, le caseine invece sono a lento "assorbimento" quindi adatte a un assunzione pre-nanna. Stessa cosa per le malto vs farina d'avena: veloci vs lente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma perché dormire meno la notte?
basta che mangi un ora dopo, mica ti devi svegliare prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAmico mio, ti ripeto che io lavoro. E non è che posso andare a lavoro quando mi pare eh.
potrai pur portarti dietro qualcosa da magiare al lavoro spero....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioda quello che ho capito lavori “in proprio” no?
potrai pur portarti dietro qualcosa da magiare al lavoro spero....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nota personale: ho preso per anni maltodestrine post wo (in associazione o meno a pro in polvere a seconda della distanza dal pasto successivo).
Da qualche tempo sto provando ciclodestrine (30 g) + bcaa (10 g) intra wo.
A parità di stimoli allenanti (volumi, intensità, densità, etc), ora l'allenamento risulta di gran lunga meno tassante (con la possibilità quindi di dare anche di più).
Ci sono molti riscontri positivi anche per ciclodestrine + EAA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo ho provato a fare come mi stato consigliato, ovvero distribuire le malto tra pre e intra wo, ma ho smesso e sono tornato ad assumerle post perché mi dà fastidio avere tutto il tempo il sapore dolciastro in bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo ho provato a fare come mi stato consigliato, ovvero distribuire le malto tra pre e intra wo, ma ho smesso e sono tornato ad assumerle post perché mi dà fastidio avere tutto il tempo il sapore dolciastro in bocca.
tipo 10 minuti prima di allenarti e ci bevi un bicchiere di acqua dietro per toglierti il saporeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioe prenderle tutte pre-wo?
tipo 10 minuti prima di allenarti e ci bevi un bicchiere di acqua dietro per toglierti il sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioTutte nel pre-WO secondo me ti potrebbe provocare un picco glicemico e successivo "svuotamento"
Meglio intra Wo (15g) con BCAA (5-7gg) e elettroliti (l'amaro dei BCAA dovrebbe contrastare il dolce delle Malto)
Commenta
-
Commenta