Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA ciclato o no?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA ciclato o no?!

    Una volta per tutte, per fare chiarezza su questo integratore a base di zinco-magnesio e aspartato: non sono riuscito ad avere una risposta chiara relativamente la sua ciclizzazione. Ho sentito più voci relative il fatto che non è necessaria l'assunzione in ciclo dello ZMA perché non sopprime la naturale produzione di testosterone. E' un'affermazione veritiera oppure ci sono altre ragioni che costringono l'assunzione ciclizzata?

    #2
    per evitare soppressione non occorre fare cicli in quanto non sopprme niente.
    In virtù del fatto che il corpo funziona per cicli lo devi certo ciclizzare

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Originally posted by arabafenice
      per evitare soppressione non occorre fare cicli in quanto non sopprme niente.
      In virtù del fatto che il corpo funziona per cicli lo devi certo ciclizzare

      Ciao
      A
      Ok Araba. Condivido il discorso del funzionamento corporeo.
      Thanks.

      Commenta


        #4
        Originally posted by arabafenice
        per evitare soppressione non occorre fare cicli in quanto non sopprme niente.
        In virtù del fatto che il corpo funziona per cicli lo devi certo ciclizzare

        Ciao
        A
        Cioè??? Cosa vuol dire quello che hai detto araba???
        Che si puo sia ciclicizzare, che prenderlo ininterrotamente da settembre a giugno???
        sigpic
        Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

        Commenta


          #5
          si e no: lo puoi prendere di filato e non fa danni ma secondo me non apporta più benefici che alternarlo 4 sett si e 4 no o 6 si e 4 no.

          Rispondevo anche al fatto che non hai feedback negativo sull'htpa

          Ciao
          A

          Commenta


            #6
            Io faccio 1 mese e mezzo di creatina e 1 mese e mezzo di ZMA alternativamente sia che mi trovi in fase di massa che in fase di definizione. Che ne pensate???
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎