If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vuoi usare qualcosa ke ti dia un'incremento di testosterone (forse....) buono x un allenamento full-power dovresti orientarti verso l'acetabolan II della muscletech
se ne prendono 6 cps 1 ora pre-WO (....ecco il famoso picco.... )
ooo come siete pesi...
picco ematico.. si sto dicendo una cosa sensata.. quando ingerisci qualcosa dopo un tot di tempo le sostanza che vengono digerite raggiungono un picco di concentrazione nel sangue...
niente se uno vuole prendere 1 compressa di branigen al giorno non puo saprere con che modalita è meglio farlo perche bisogna fare gli sboroni
Guarda ti dò un consiglio gratis:sparagna...
con 1 compressa avrai soltanto buttato i tuoi soldi
di alc o ne prendi almeno 2 compresse o non farai un cavolo,allora meglio comprare dei ramificati o delle proteine.
Originariamente Scritto da filosofo del '900
Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Io in fase di definizione prendo 5 cps da 530 mg della Gensan 20 minuti prima dell'allenamento. Al termine prendo i ramificati i quali sono ottimi abbinati alla carnitina. Dopo il Wo non assumo carboidrati perchè interferirebbero con il trasporto degli acidi grassi. Dopo 40 minuti dal wo mangio 3 mele
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
niente carbo dopo il wo?
non temi il catabolismo muscolare? O i ramificati riscono a prevenirlo completamente?
Immagino che ti comporti cosi perche sei in fase di definizione...
Originally posted by Nyo105 Io in fase di definizione prendo 5 cps da 530 mg della Gensan 20 minuti prima dell'allenamento. Al termine prendo i ramificati i quali sono ottimi abbinati alla carnitina. Dopo il Wo non assumo carboidrati perchè interferirebbero con il trasporto degli acidi grassi. Dopo 40 minuti dal wo mangio 3 mele
se le tue finanze sono poche (come le mie del resto) ma le vuoi sfruttare con un minimo senso, non utilizzare l'alc come stai facendo...
aspetta un po' di tempo e fai su almeno 5scatole di branigen...
dopo di che inizi la classica ed efficace assunzione a piramide inversa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta