Definizione domanda oltre alla dieta mirata servono i termogenici?
Definizione domanda oltre alla dieta mirata servono i termogenici?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no, i termogenici e ''dimagranti'' che si possono acquistare liberamente sono uno spreco di soldi assurdoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, i termogenici e ''dimagranti'' che si possono acquistare liberamente sono uno spreco di soldi assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioBhe, dipende cosa.
non credo proprio che Coleus, te verde, Carnitina & Co. abbiano tutti questi effetti che vengono pubblicizzati dai produttoriOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pelosinico Visualizza MessaggioDefinizione domanda oltre alla dieta mirata servono i termogenici?
PS: Lascia stare gli integratori vietati se non hai le idee chiare, se sono vietati c'è un motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioallora elencami dei prodotti OTC vendibili in Italia e classificati come integratori alimentari che sono veramente efficaci per dimagrire
non credo proprio che Coleus, te verde, Carnitina & Co. abbiano tutti questi effetti che vengono pubblicizzati dai produttori
Commenta
-
-
La caffeina, aumenta il funzionamento del sistema nervoso simpatico e con esso tutto il metabolismo collegato, battito cardiaco incluso, consumi di più, questo è un dato di fatto. Poi che il consumo maggiorato sia trascurabile rispetto ad 1 ora di corsa o un piano di restrizione calorica è un altro discorso.
Commenta
-
-
L'acido alfa lipoico aiuta sensibilmente a "stare in forma", ottimizzando il metabolismo dei carbo in particolare ( come dire...bruci di più)
quindi non è un vero e proprio dimagrante, però può essere utile.
Provato a dosaggio "sostenuto", non per motivi di dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22c'è il t-6 che è estremamente efficace (eca stack + dmaa), oppure uno stack con cardarina e yohimbine.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Giocare con i tiroidei non e' mai una buona idea. Spesso quello che ottieni non controbilancia mai potenziali rischi, manco quando si gareggia, ed effetti collaterali non sono cosi' chiari da sapere quando stanno prendendo una brutta piega, essendo molto "silenziosi" rispetto ad altro.
Si fa benissimo senza. Non mettiamo in testa idee sbagliate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioGiocare con i tiroidei non e' mai una buona idea. Spesso quello che ottieni non controbilancia mai potenziali rischi, manco quando si gareggia, ed effetti collaterali non sono cosi' chiari da sapere quando stanno prendendo una brutta piega, essendo molto "silenziosi" rispetto ad altro.
Si fa benissimo senza. Non mettiamo in testa idee sbagliate.
mi sembrava abbastanza palese...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil mio era un commento ironico in risposta al “geniale” consiglio di Arnold di usare Efedrina e DMAA per asciugarsi.
mi sembrava abbastanza palese...
Commenta
-
Commenta