Gatorade e WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noise0
    Inattivo
    • Dec 2002
    • 849
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

    Gatorade e WO

    Con questo caldo puo essere una buona idea sorseggiare durante il WO una bevanda tipo Gatorade?
    35kcal / hg
    Puo dare problemi di rimbalzo insulinico? Dalle informazioni nutrizionali sulla confezione non riesco a capire se si tratta di zuccheri veloci o lenti...

    grazie
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

    #2
    ma lasica perde ste cazzate commerciali, al max prendi una bottiglia di H2O e mettici dentro un bustina di POLASE......
    X me personalmente non ce niente di meglio ke la vecchia e sana acqua senza schifezze e cazzi vari.....
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta

    • Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

      #3
      Durante il workout meglio l'acqua, eventualmente puoi prendere una bevanda alla fine.... ma penso che questa sia solo un "accessorio"!!! Come l'acqua non c'è niente
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta

      • mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

        #4
        La bevanda da te menzionata, come tutte le altre che trovi nei supermercati non danno nessuna idratazione al tuo corpo.
        La concentrazione eccessiva di sali e zuccheri fanno si che, piuttosto di idratare... disidratano!
        Per gli zuccheri presenti basta che guardi tra gli ingredienti. Mi pare che vi sia saccarosio quindi iper e ipoglicemia reattiva.
        Meglio l'acqua durante ed alla fine un pò di sali tipo polase.
        Ciao
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        Working...
        X