If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
creatina e proteine in polvere fanno perdere i capelli ?
A supportare questa tesi riguardo la creatina c'e' un solo studio su scala ristretta che afferma che sarebbe necessario avere ulteriori conferme e, riguardo le proteine in polvene e' un discorso che non regge.
A meno di non voler dire che mangiare proteine fa perdere i capelli.
guardate non è che volevo farvi arrabbiare, dico solo che vi sono studi sia sulle proteine in polvere che sulla creatina....
sarà un caos che tutti i freqneutatori della mia palestra che si devastano di polveri sono quasi tutti pelati? bho
Postali questi studi, noi se ne è trovato uno solo.
Si devastano di polveri, mi sa che hai le idee un pochino confuse sugli integratori alimentari.
Winners are simply willing to do what losers won't.
Bè, di diverso potrebbero avere la concentrazione, a parità di volume, (ovvio) e un sacco di eccipienti.
questo non vuol dire che facciano necessariamente male o più male di un alimento "normale"
Se le usi come shampoo hanno l'effetto contrario. Il vicino di casa di mio cugino, dopo anni di calvizie, ha cominciato a lavarsi la testa con il cell tech (tropical fruit) e ora pare bob marley.
Se le usi come shampoo hanno l'effetto contrario. Il vicino di casa di mio cugino, dopo anni di calvizie, ha cominciato a lavarsi la testa con il cell tech (tropical fruit) e ora pare bob marley.
ahahaha....madonna
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
ovviamente sono molto publicitari e vendono prodotti per la crescita, quindi non tutti affidabili...
comunque credo che non ci sia bisogno di offendere. sbaglio? è solamente una mia curiosità ed avere sempre il beneficio del dubbio è sintomo di intelligenza... pensare di avere la risposta assoluta sintomo ti stupidità
Tutti gli articoli da te citati si rifanno all'unico studio che è stato fatto su questo argomento che è quello del 2009 e che molti di noi ti hanno già riportato. Vale quello che ti è stato detto finora, rileggi bene tutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta