Originariamente Scritto da ottantino
Visualizza Messaggio
Creatina da assumere per massimizzare i risultati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlA Visualizza MessaggioRaga ho acquistato la creatina ma va bene se la prendo tutte le mattine prima di andare a lavoro? Mi alleno in pausa pranzo
shaker all’inclusive (Whey, carbo veloci, creatina e via)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio la prenderei dopo l’allenamento.
shaker all’inclusive (Whey, carbo veloci, creatina e via)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlA Visualizza Messaggioe nei giorni in cui non mi alleno mattina o sera è indifferente?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioSi è indifferente, se puoi assumila dopo un pasto con un buon quantitativo di cho.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioÈ normale, la monoidrato non si scioglie, va in sospensionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio la prenderei dopo l’allenamento.
shaker all’inclusive (Whey, carbo veloci, creatina e via)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlA Visualizza Messaggioche WHEY consigli, io sto utilizzando solo creatina Creapure MY Protein, ma se si può integrare ulteriormente ben venga sigpic
Commenta
-
Commenta