Ciao ragazzi secondo voi ci sono degli integratori fondamentali da prendere?
Integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LusKassaKazz Visualizza MessaggioNulla e' "fontamentale" ma alcuni sono "utili", in base ai propri obbiettivi.
Le uniche cose fondamentali sono la dieta e l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tormento77 Visualizza MessaggioSi’ diciamo Che fondamentali era una esagerazione, chiamiamoli più utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LusKassaKazz Visualizza MessaggioCreatina, zinco, magnesio, whey, vit b complex, vid d, vit k2, omega 3
Creatina l'ho lasciata da un pò, avendo su di me più contro che pro. Ma certamente aiuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuoto. Aggiungerei vit c. Buona accortezza, se si prende lo zinco, sarebbe quella di abbinarvi un multivitaminico con rame (solitamente presente). Poichè lo zinco limita l'assorbimento del rame, che a sua volta si ripercuote su quello del ferro, spesso si ingenerano anemie.
Creatina l'ho lasciata da un pò, avendo su di me più contro che pro. Ma certamente aiuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCosa intendi per "contro"? Io ho smesso perché non ho mai visto alcuna differenza tra assumerla e non.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuoto. Aggiungerei vit c. Buona accortezza, se si prende lo zinco, sarebbe quella di abbinarvi un multivitaminico con rame (solitamente presente). Poichè lo zinco limita l'assorbimento del rame, che a sua volta si ripercuote su quello del ferro, spesso si ingenerano anemie.
Detto questo, in periodi di restrizione calorica aggiungo il multi anche per il rame.
Riguardo la vit c sono da sempre un po' combattuto perche' quella venduta sotto forma di acido ascorbico non la ritengo particolarmente utile.
Quando la integro, uso Vitamin C-Complex della Now.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuoto, ma preciso che io non sento il bisogno del multi in massa poiche' mangio una quantita' sufficente di alimenti per evitare mancanze.
Detto questo, in periodi di restrizione calorica aggiungo il multi anche per il rame.
Riguardo la vit c sono da sempre un po' combattuto perche' quella venduta sotto forma di acido ascorbico non la ritengo particolarmente utile.
Quando la integro, uso Vitamin C-Complex della Now.
Ma è acido ascorbico...
In che forma dovrebbe essere la Vit. C?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIo ad esempio prendo stabilmente il cebion per la Vit c.
Ma è acido ascorbico...
In che forma dovrebbe essere la Vit. C?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo l'ho sempre preferito e consigliato come ascorbato di calcio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa per ragioni di assorbimento o altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAssorbimento, biodisponibilita' e minore acidita', la quale potrebbe (con me succede) distrurbare lo stomaco.
Commenta
-
Commenta