ragazzi un tipo in palestra ha rotto i coglioni a tutti dicendo che lui gli integratori li prende solo in farmacia in quanto lui dice gli altri integratori costringerebbero a bere quntità di acqua non sostenibile.ora gli integratori di farmacia non li conosco,ma realmentè c'è questo rischhio per reni e fegato solo per integratori "commerciali"?ciò mi sembra strano e poi le differenze con quelli di farmacia???
rassicuratemi!!!!!!
Collapse
X
-
Ciao,
1° bisognerebbe innanzitutto il tuo amico grosso sapere se il tuo amico è grosso di suo o farmaceuticamente;
2° Se è Genovese o Scozzeze (io sono comunque nato a Genova!!!) visto che forse ritiene di risparmiare in farmacia.
A parte gli scherzi, noi tutti già siamo timorosi sulla qualità degli integratori in genere, pensa un po' se il farmacista fosse poco professionale e nella composizione galenica usasse materia prima di scarsa qualità per risparmiare o se per lucrare "tagliasse" il composto con sostanze inutili per il nostro scopo al solo fine di trarne un mero guadagno personale.
E poi mi risulta che i farmacisti per preparargli i composti dovrebbero richiedergli la ricetta medica. Anche io una volta acquistavo in farmacia la creatina o i ramificati ma quando per "battuta" il farmacista mi disse: "TANTO LE PERCENTUALI DI PRODOTTO LE DECIDO IO" gli integratori li ho acquistati marchiati.
Commenta
-
-
Se è per questo in farmacia trovi anke le barrette della enervit che però ti ritrovi anche al bancone del supermercato...
e poi in farmacia trovi per fino il "kalo-uomo" !!!!
E vien a parlare di farmacia come luogo dove vendono gli integratori migliori????
Certa gente parla solo perchè ha la bocca!!!
Commenta
-
-
In effetti per quanto concerne gli integratori le farmacie non sono "per definizione" garanzia di qualità.
Per quanto riguarda i composti preparati dai farmacisti stessi, vale quanto vale per le aziende di integratori. Può esserci il farmacista che fa della qualità una questione di principio, come il farmacista che è convinto che tanto una materia prima vale l'altra e quindi impiega quelle più economiche.
Tanto per dare un'idea, so di fornitori che riforniscono il canale farmacie e che notoriamente trattano materie prime piuttosto scadenti.
Commenta
-
-
Ma cosa intendi "per farmacia??"
Intendi prodotti come enervit o friliver (e allora non cambia nulla comprarli in farmacia, in un centro commerciale o dal marocchino all'angolo) oppure prodotti preparati apposta dal farmacista?
Commenta
-
-
Postato originalmente da : cat79:
<STRONG>ragazzi un tipo in palestra ha rotto i coglioni a tutti dicendo che lui gli integratori li prende solo in farmacia in quanto lui dice gli altri integratori costringerebbero a bere quntità di acqua non sostenibile.ora gli integratori di farmacia non li conosco,ma realmentè c'è questo rischhio per reni e fegato solo per integratori "commerciali"?ciò mi sembra strano e poi le differenze con quelli di farmacia???</STRONG>9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Postato originalmente da: Dav Urania:
Per quanto riguarda i composti preparati dai farmacisti stessi, vale quanto vale per le aziende di integratori. Può esserci il farmacista che fa della qualità una questione di principio, come il farmacista che è convinto che tanto una materia prima vale l'altra e quindi impiega quelle più economiche.
Comunque se la farmacia è veramente di fiducia i prodotti diventano davvero più economici a parità di qualità.
Personalmente acquisto in farmacia glucosamina solfato e proteine del latte a scambio ionico e mi trovo benissimo! Vi dirò di più: per quello che riguarda la glucosamina non ho ancora trovato un prodotto migliore (altro che ARTICOLASE e compagni!)"Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Commenta
-
-
sia i prodotti (integratori) da farmacia che quelli commerciali caricano i reni (dalla semplice proteina, alla creatina ecc) dipende sempre da quanto se ne assume e se si beve adeguatamente. quindi il tuo amico non capisce un *****!!!! inoltre, in farmacia io comprerei solo aminoacidi ramificati (solo xchè li paghi poco) ma per il resto, vai sicuro su quelli commerciali.
Commenta
-
-
Ebbene si, il tuo amico ha ragione. Volevo tenere nascosta la cosa ma sono stato scoperto.
Gli integratori dei negozi specializzati fanno venire una gran sete, ma quelli delle farmacie fanno venire i capelli biondi.
Quelli venduti invece nei supermercati fanno crescere le unghie dei piedi.
E' una vita difficile !!!!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : lee priest:
<STRONG>sia i prodotti (integratori) da farmacia che quelli commerciali caricano i reni (dalla semplice proteina, alla creatina ecc) dipende sempre da quanto se ne assume e se si beve adeguatamente. quindi il tuo amico non capisce un *****!!!! inoltre, in farmacia io comprerei solo aminoacidi ramificati (solo xchè li paghi poco) ma per il resto, vai sicuro su quelli commerciali.</STRONG>
Scusa Lee, ma non è affatto vero che i ramificati che trovi in farmacia siano sempre e comunque di buona qualità. Il farmacista può acquistare ramificati di scarsa qualità e volendo può tagliarli con ciò che vuole, senza che sia soggetto a chissà quali controlli. Quindi, ribadisco che dipende dalla serietà del farmacista.
A proposito, ho letto da qualche parte che Lee Priest ha avuto problemi cardiaci e forse si ritira dalle gare, è vero?
Commenta
-
Commenta