rassicuratemi!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Postato originalmente da : Sergio:
    <STRONG>Ebbene si, il tuo amico ha ragione. Volevo tenere nascosta la cosa ma sono stato scoperto.
    Gli integratori dei negozi specializzati fanno venire una gran sete, ma quelli delle farmacie fanno venire i capelli biondi.
    Quelli venduti invece nei supermercati fanno crescere le unghie dei piedi.

E' una vita difficile !!!! </STRONG>

Commenta

• NaturalBB
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 512
      • 0
      • 0
      • Arluno
      • Send PM

Non ho parole...Ma hanno mica aperto le gabbie??Va bene che fà caldo,ma se si parla per dare aria alla bocca...poi vengono le gengiviti!!!!Dillo al tuo amico!
      Sicuramente avrà un amico farmacista a cui voler fare pubblicità!
      Una volta io,tramite conoscenze,ero riuscito ad agganciare dei prodotti di pura formulazione farmaceutica:li pagavo al prezzo dei farmacisti,e,nonostante ciò,l'unico che m'ha fatto risparmiare un po' è stata la creatina!!!I ramificati,per esempio,costavano così tanto,ma così tanto,che quando ho sentito il prezzo,ho perso l'udito!!!!Questo era x chi aveva detto che i BCAA costavano poco in farmacia...anche io una volta ne trovai alcuni a 10.000 l'etto,ma la qualità non è che fosse delle migliori...(provato e fatto analizzare:la concentrazione di BCAA pura era molto inferiore ai comuni prodotti commerciali,d'altronde costavano quasi la 1/2!!).
      Per concludere:a meno che non si conosce il farmacista che ti fà pagare il prezzo del fornitore,il prodotto farmaceutico costerà sempre di +,con una disponibilità sempre relativa(xchè non sono prodotti di largo consumo).
      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

Working...
      X