Ciao ragazzi, il sabato e la domenica posso andare in palestra solamente di mattina e siccome mi capita di svegliarmi tardi mi trovo a non avere tempo di fare colazione e digerirla prima di allenarmi. Ho provato ad allenarmi a digiuno, ma non mi trovo bene, perciò stavo pensando di acquistare un integratore di carboidrati da prendere in questi casi e che in 30 minuti sia assimilato. Ho cercato un po' e pensavo alle maltodestrine o al vitargo. Il fatto è che si trovano pareri discordanti su questi integratori assunti come pre wo perchè hanno un alto indice glicemico. Secondo voi possono fare al caso mio? Quale dei due sarebbe meglio?
Integrazione carboidrati pre workout
Collapse
X
-
Dipende da cosa si mangia per colazione, dal tempo che intercorre tra essa e il wo, ma anche da aspetti soggettivi.
Personalmente, quando mi alleno la mattina, mangio pancakes (avena+albume) e non ho problemi (tra la colazione e il wo passano circa 45 min).
Un'alternativa veloce (sia come tempi di assunzione che di digestione) è uno shake di avena istantanea.
Un'altra alternativa sono le ciclodestrine pre+during (con associazione di bcaa in polvere), più indicate in tale contesto rispetto a malto o vitargo.
-
-
Anch'io faccio shacker di aveva e whey e dopo 45 minuti vado a correre... Io le digerisco subito... E se rimanessero nello stomaco correndo è un macello...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Apparte che almeno in teoria per un wo breve e non particolarmente intenso , se si ha mangiato carbo a cena e non si è in ipo ,non cambia nulla...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioApparte che almeno in teoria per un wo breve e non particolarmente intenso , se si ha mangiato carbo a cena e non si è in ipo ,non cambia nulla...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioApparte che almeno in teoria per un wo breve e non particolarmente intenso , se si ha mangiato carbo a cena e non si è in ipo ,non cambia nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon so cosa intendi per breve, sotto l'ora suppongo, nel caso si, son brevi, intensi sempre, se non sono intensi non servono a nulla, secondo me, salvo allenamento in fascia lipolitica, allora potrebbe avere un perchè.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta