Cioè 10-15g di pro + 5g di ramificati + i due cucchiai che non so quanto siano)
SONDAGGIO: Il migliore integratore post-workout
Collapse
X
-
Se dovessi sceglierne uno direi i BCAAw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Mah, io uso uno shaker con 30gr di proteine a rapida assimilazione e una 10-15gr di gainer al 60% di carbo, certo la cosa è molto empirica però mi ricarica in fretta, invece non ho mai capito i BCAA cosa "dovrebbero fare" se io che peso 85Kg ne prendo 10gr non noto al momento nessun risanamento si vabbè mi permetteranno di recuperare + velocemente.. forse
Commenta
-
-
Originally posted by capnemo
Mah, io uso uno shaker con 30gr di proteine a rapida assimilazione e una 10-15gr di gainer al 60% di carbo, certo la cosa è molto empirica però mi ricarica in fretta, invece non ho mai capito i BCAA cosa "dovrebbero fare" se io che peso 85Kg ne prendo 10gr non noto al momento nessun risanamento si vabbè mi permetteranno di recuperare + velocemente.. forsew i pussybuster
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
Commenta
-
-
Scusa allora se ho frainteso. Io comunque preferisco assumere in capsule così mi rendo conto dell'effettiva assunzionew i pussybuster
Commenta
-
-
In massa
Maltodex + destrosio senza mai esagerare
acido lipoico
Polase
amino ramificati
Dopo circa 30min 30gr di whey protein.
In definizione
Maltodex-destrosio (ma qtà molto basse) e glicerolo
Polase
Amino ramificati o fiale supafit o freamine (lo bevo)
Dopo circa 30min whey protein oppure cenaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
In massa
Maltodex + destrosio senza mai esagerare
acido lipoico
Polase
amino ramificati
Dopo circa 30min 30gr di whey protein.
In definizione
Maltodex-destrosio (ma qtà molto basse) e glicerolo
Polase
Amino ramificati o fiale supafit o freamine (lo bevo)
Dopo circa 30min whey protein oppure cena
Ciao
A
Commenta
-
-
per quanto mi riguarda (e qui contraddico il maestro cianti)uso 40gr di proteine e 3 succhi all'albicocca per un totale di 90gr di zuccheri ad alto i.g.(il destrosio e le maltodestrine sono soldi buttati via)mentre passeggio sul tapisrulan onde evitare che l'aumento dell'insulina mi veicoli i nutrienti nele cellule adipose.ho eliminato bcaa e glutammina perche abbondantemente presenti nei 40 gr di pro.due ore dopo faccio una cena quasi solamente proteica.questo vale per tutti i periodi in cui mi alleno, visto che nell'hpo non esistono fasi di definizione o di massa ma le due cose vanno di pari passoLEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
A cosa servono i merdosi succhi di frutta nel HPO??? poi considendo che sono carichissimi di acido ascorbico e una pazzia gastrica combinarli con le proteine , e poi i grassi ??ninete dove li lasci.
Mah spero prorpio che Cianti non legga...
Ciao
P.S.
I bcaa in forma libera hanno un effetto metabolico assai diverso da quelli a legame peptidico , come pure la tempistica nell assorbiemnto , idem per la glutammina che e pure scarsa nelle whey.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
si in effetti nell'hpo i succhi di frutta non centrano niente(l'ho precisato nel post).la questione della bevanda post workout è alla basa di una diatriba tra cianti e tozzi.il primo sostiene che dopo l'allenamento si dovrebbero assumere solo proteine perche altrimenti si ingrassa mentre il secondo promuove da tempo un misto di carbo ad alto ig misti a proteine del siero.la combinazione che faccio io è il risultato di varie prove(se l'acido ascorbico impedisce l'assorbimento delle proteine significa che ci sono ben altri problemi alla base)ed è quella che mi da maggior recupero e senso di pienezza muscolare(per caso tempo fa lessi che anche poliquin consigliava succhi all'albicocca o cmq ad alto indice glicemico nel post allenamento).i grassi non vedo cosa centrino nel post workout visto che bloccherebbero l'insulina(tuttalpiu si potrebbero usare gli omega 3 per migliorare la sensibilita a questultima ma anche cosi facendo si contravverrebbe cmq all'hpo visto che cianti ne sconsiglia decisamente l'uso)privandoci della sua preziosa azione veicolante.è cmq l'unico sgarro che faccio e considerando che mi alleno una volta ogni 4- 5 giorni non credo proprio che 3 succhi di frutta alla settimana mi rovinino l impalcatura alimentare che è cmq nei giorni di pig out sempre ipoglucidica mediolipidica ed iperproteica p.s quella della differenza tra gli aminoacidi in forma libera e quelli a legame peptidico la sento da una vita, ma ancora devo vedere qualcuno che alza di piu in panca piana o recupera prima grazie alle chicche di bcaa o alle polveri di glutammina......LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
Commenta