Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribosio:come Back Again

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ribosio:come Back Again

    Ciao raga finalemnte riesco a postare ; che sofferenza non poter replicare a quanto ho letto negli ultimi tempi , cmq grazie alla collaborazione dei mitici moderatori e di Sergio sono nuovamente qui a spaccare i marun.
    Vi aspetto tutti presso lo stand Proaction , nel padiglione Dallas del Festival del Fitness.
    A tutti lgi amici del forum sarà riservata grande ospitalità (caffè , shake proteici per affrontare la giornate e un po di acqua per chi e in metabolica).
    A presto.

    Ribosio.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    Re: Ribosio:come Back Again

    Originally posted by RIBOSIO
    Ciao raga finalemnte riesco a postare ; che sofferenza non poter replicare a quanto ho letto negli ultimi tempi , cmq grazie alla collaborazione dei mitici moderatori e di Sergio sono nuovamente qui a spaccare i marun.
    Vi aspetto tutti presso lo stand Proaction , nel padiglione Dallas del Festival del Fitness.
    A tutti lgi amici del forum sarà riservata grande ospitalità (caffè , shake proteici per affrontare la giornate e un po di acqua per chi e in metabolica).
    A presto.

    Ribosio.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      bentornato.

      Commenta


        #4
        Ehiii buonasera

        (ben vengano gli shacker proteici in fiera
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Bentornato. Ti pensavo proprio l'altra sera... se non ci sei tu con chi litigo io???

          Dopo tutte le cattiverie che hanno detto sui bbers a Rimini +Watt ed il mao saltano.
          Per quello che mi riguarda per come sono stati trattati quelli che hanno "fondato" la fiera meritano proprio che le aziende "sponsor" manchino alla manifestazione.
          Quella fiera era stata creata da chi amava il ferro. Ora ci troviamo di fronte ad un campus vero e proprio.
          Scusami per lo sfogo ma io ci resto male. Ma quando vedo Nutella, Duplo e merda varia (puro business) che con il "mio" sport non centra nulla preferisco andare con la morosa al lago.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Quando gli organizzatori si prostituiscono il risultato è un chiaro declino della manifestazione.

            Io son sicuro che rimarranno della loro idea cmq, gli integratori ed i bber sono ormai ghettizzati ed i pregiudizi non moriranno mai.

            Poi, per il dio denaro, molta gente è disposta ad andare contro le proprie idee e passioni, spargendo merda su quello che hanno di più "sacro" o che cmq gli ha dato da mangiare fin'ora.

            E' molto difficile che possa nascere una manifestazione collaterale che possa tener testa o spodestare il festival, ormai i media lo considerano un avvenimento e vi dedicano ampio spazio ogni giorno.


            Morale della favola, speriamo che Ardenti il prossimo anno faccia meglio perchè ormai è quella l'unica vera manifestazione per gli amanti del nostro sport(che poi, tra virgolette, benchè denigrato, è alla base di tutti gli altri sport).


            VIVA IL BBING.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Quando gli organizzatori si prostituiscono il risultato è un chiaro declino della manifestazione.

              Io son sicuro che rimarranno della loro idea cmq, gli integratori ed i bber sono ormai ghettizzati ed i pregiudizi non moriranno mai.

              Poi, per il dio denaro, molta gente è disposta ad andare contro le proprie idee e passioni, spargendo merda su quello che hanno di più "sacro" o che cmq gli ha dato da mangiare fin'ora.

              E' molto difficile che possa nascere una manifestazione collaterale che possa tener testa o spodestare il festival, ormai i media lo considerano un avvenimento e vi dedicano ampio spazio ogni giorno.


              Morale della favola, speriamo che Ardenti il prossimo anno faccia meglio perchè ormai è quella l'unica vera manifestazione per gli amanti del nostro sport(che poi, tra virgolette, benchè denigrato, è alla base di tutti gli altri sport).


              VIVA IL BBING.
              Sei un grande! Io confido, più che su Roma su Carrara. Roma è troppo difficile da raggiungere da chi, come me, viene dal nord.
              Il centro Italia è perfetto per tutti!!!
              Comunque per quello che mi riguarda Rimini va evitata, non meritano neanche un mm dei nostri bicipiti!
              Ciao
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Re: Ribosio:come Back Again

                Originally posted by RIBOSIO
                Ciao raga finalemnte riesco a postare ; che sofferenza non poter replicare a quanto ho letto negli ultimi tempi , cmq grazie alla collaborazione dei mitici moderatori e di Sergio sono nuovamente qui a spaccare i marun.
                Vi aspetto tutti presso lo stand Proaction , nel padiglione Dallas del Festival del Fitness.
                A tutti lgi amici del forum sarà riservata grande ospitalità (caffè , shake proteici per affrontare la giornate e un po di acqua per chi e in metabolica).
                A presto.

                Ribosio.
                e le barrette?????

                ce li offri le barrette????

                Commenta


                  #9
                  Bentornato Ribo!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Guru
                    Quando gli organizzatori si prostituiscono il risultato è un chiaro declino della manifestazione.

                    Io son sicuro che rimarranno della loro idea cmq, gli integratori ed i bber sono ormai ghettizzati ed i pregiudizi non moriranno mai.

                    Poi, per il dio denaro, molta gente è disposta ad andare contro le proprie idee e passioni, spargendo merda su quello che hanno di più "sacro" o che cmq gli ha dato da mangiare fin'ora.

                    E' molto difficile che possa nascere una manifestazione collaterale che possa tener testa o spodestare il festival, ormai i media lo considerano un avvenimento e vi dedicano ampio spazio ogni giorno.


                    Morale della favola, speriamo che Ardenti il prossimo anno faccia meglio perchè ormai è quella l'unica vera manifestazione per gli amanti del nostro sport(che poi, tra virgolette, benchè denigrato, è alla base di tutti gli altri sport).


                    VIVA IL BBING.
                    Credo che il prossimo anno partirà una campagna di boicottaggio per rimini.......

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      dal 89 che ci vado... che palle.....speriamo bene per ardenti........

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MadBebe
                        Credo che il prossimo anno partirà una campagna di boicottaggio per rimini.......

                        Mad
                        ma si ma si i birri in canottiera ritagliata possono anche stare a casina con i loro idiomi gutturali basta che mi lasciano quei bei culi duri con tanto di elettrodi e scarica
                        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                        Mi sono armato contro la giustizia.
                        Sono fuggito.
                        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                        il mio dio.
                        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Dorian_Gray
                          ma si ma si i birri in canottiera ritagliata possono anche stare a casina con i loro idiomi gutturali basta che mi lasciano quei bei culi duri con tanto di elettrodi e scarica
                          Hai ragione anche te!

                          Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            Ma Ribosio che zo di nome è?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎