Ho un barattolone di creatina scaduto a giugno 2019. Presa fino a fine luglio. Ora ho sospeso. A metà settembre vorrei riprendere. Mi consigliate di utilizzarla o di buttarla?! Ce n'è ancora molto più di metà di una confezione da 1 kg...
A proposito di creatina, un'altra cosa. Ho visto la creatina in capsule, secondo voi è ugualmente efficace. Per me sarebbe una svolta perchè:
1) tra glutammina, creatina e (a volte) whey, togliere un beverone non mi dispiacerebbe
2) spesso faccio fatica a far sciogliere del tutto la creatina in acqua
3) spesso la creatina in polvere (nonostante la prendo col bicarbonato brioschi) mi da effetti collaterali, in particolare dissenteria poco dopo l'assunzione.
Ditemi la vostra
Thx
A proposito di creatina, un'altra cosa. Ho visto la creatina in capsule, secondo voi è ugualmente efficace. Per me sarebbe una svolta perchè:
1) tra glutammina, creatina e (a volte) whey, togliere un beverone non mi dispiacerebbe
2) spesso faccio fatica a far sciogliere del tutto la creatina in acqua
3) spesso la creatina in polvere (nonostante la prendo col bicarbonato brioschi) mi da effetti collaterali, in particolare dissenteria poco dopo l'assunzione.
Ditemi la vostra
Thx
Commenta