Gusto cioccolato decisamente meno buono.. personalmente il peggiore tra quelli disponibili..
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioUn consiglio sul miglior gusto per le iso-fuji con acqua? Cookies, double choco or gourmet choco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPharmapure dimenticavo gusto stracciatella.. buonissimo
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Due anni fa, ultimo ordine di whey, comprai 2 barattoli da 1500gr di ISO iafstore a 28€ l'uno
Ora a parte ritrovarsi con i prezzi raddoppiati, questi beccamorti non le fanno più aromatizzate
Ero scappato dalle ON perché l'ultimo barattolo era risultato nauseante , troppo aromatizzate, cioccolato al latte
Non ricordo l'ultima volta che ho usato whey concentrate ma con isolate mai una volta che mi tornavano su o rimanevano indigeste, perciò benché le uso nello spuntino pomeridiano non mi va di rischiare
Sui 60/70/80 euro per due kg, aromatizzate ma non nauseanti, materia prima di qualità, dove potrei virare?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDue anni fa, ultimo ordine di whey, comprai 2 barattoli da 1500gr di ISO iafstore a 28€ l'uno
Ora a parte ritrovarsi con i prezzi raddoppiati, questi beccamorti non le fanno più aromatizzate
Ero scappato dalle ON perché l'ultimo barattolo era risultato nauseante , troppo aromatizzate, cioccolato al latte
Non ricordo l'ultima volta che ho usato whey concentrate ma con isolate mai una volta che mi tornavano su o rimanevano indigeste, perciò benché le uso nello spuntino pomeridiano non mi va di rischiare
Sui 60/70/80 euro per due kg, aromatizzate ma non nauseanti, materia prima di qualità, dove potrei virare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hpscorpion Visualizza MessaggioLa prima volta che compro la proteina Iso-fuji di Yamamoto. Ho scoperto che la proteina ha diversi punti neri, che sono annotati all'interno della bottiglia e poi nel frullato se mescolato con acqua. Cosa sarà? Qualcuno ha notato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSarà vaniglia o residui di aromi credo, che gusto sono?
Commenta
-
-
Allora stai sereno che è normale , anche le on di tanti anni f avevano questi puntini neri, suppongo siano residui della bacca di vanigliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora stai sereno che è normale , anche le on di tanti anni f avevano questi puntini neri, suppongo siano residui della bacca di vaniglia
Commenta
-
-
Sto facendo una piccola ricerca per valutare il mio prossimo acquisto di proteine in polvere. Ne ho trovate 4 o 5 che usano diverse fonti:
1-NutriWhey 80 WPC Instant
2-Volactive UltraWhey 80
3-Volactive UltraWhey 90 Instant
4-Volactive UltraWhey XP
5-Carbery Isolac
Le prime 2 dovrebbero essere concentrate...le altre 3 isolate.
Considerando che non ho problemi digestivi con le proteine (attualmente uso un blend 50% Volactive UltraWhey 80 e 50% Volactive UltraWhey XP), cambia qualcosa tra le varie fonti o una vale l'altra?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-