Peptopro se non hai problemi di budget.
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPeptopro se non hai problemi di budget.
Sarò sicuramente babbo io, ma non trovo tutto sto costare meno delle idrolizzate in polvere (di marchi tipo watt, yamamoto, ecc..).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImmagino tu ne abbia provate una marea, consigli un marchio/prodotto in particolare?
il marchio è indifferenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioqualsiasi prodotto con materia prima Carbery Optipep 90 DH4
il marchio è indifferente
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioqualsiasi prodotto con materia prima Carbery Optipep 90 DH4Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo provato le RAZAN della yamamoto al gusto vaniglia, sapore più che accettabile e leggere come l'acqua, ottime.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa invece delle proteine da usare per lo spuntino in caso di necessità insieme a dei carbo solidi, quindi non mi interessa che siano ultra rapide da digerire, mi interessa che siano buonissime. Che esperienze avete in merito a ciò?
Le Pharmapure al pistacchio pure mi piacevano parecchio.
Ma siamo veramente al soggettivo qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa invece delle proteine da usare per lo spuntino in caso di necessità insieme a dei carbo solidi, quindi non mi interessa che siano ultra rapide da digerire, mi interessa che siano buonissime. Che esperienze avete in merito a ciò?
4 plus...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLe ON al cioccolato e burro d'arachidi erano buonissime come sapore.
Le Pharmapure al pistacchio pure mi piacevano parecchio.
Ma siamo veramente al soggettivo qui.
Le Pharma quali? Le Delicious whey? Le avevo prese al gusto cookies ed erano spettacolari, ma mi piace cambiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio4 plus...
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUn blend o una caseina allora.
Le Gaspari le ricordo buone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioGusto?
Come sopra.
Chocotella
Mousse cioccolato
sembra nesquik (soprattutto con il latte)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta