Tanto restate secchi.
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche gusto consigliate per le iso fuji ? non vorrei ritrovarmi con qualcosa di imbevibile
Cocco-Cioccolato
Frutti di bosco
Yogurt Pesca
Vaniglia
Sono tutti buoniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Diciamo che il gusto non è esattamente il loro forte....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche gusto consigliate per le iso fuji ? non vorrei ritrovarmi con qualcosa di imbevibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDiciamo che il gusto non è esattamente il loro forte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabè allora col cazz0 che ci spendo 64 euro …
Nel dubbio eviterei i gusti fruttati, preferendo i gusti più "leggeri" (es. vaniglia)
Isofuji le uso neutre (o ultimamente alla vaniglia) e a volte le aromatizzo da me.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioVa beh, in teoria stai assumendo proteine non nesquik... Mi concentrerei più che altro sulla qualità. Se poi hanno un gusto piacevole, ben venga.
Nel dubbio eviterei i gusti fruttati, preferendo i gusti più "leggeri" (es. vaniglia)
Isofuji le uso neutre (o ultimamente alla vaniglia) e a volte le aromatizzo da me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil problema è che spesso quelle qualitative sono anche quelle meno buone ... mi sa per ovvi motivi ...
Per dire, prima di diventare intollerante al lattosio, usavo ampiamente le proteine totali del latte (80 caseine e 20 siero). Inutile dire che erano gradevoli già da neutre. Aromatizzate diventavano una squisitezza. Chiaro, parlando sempre di proteine in polvere! Va da se che un gelato è più buono!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabè allora col cazz0 che ci spendo 64 euro …
Come dice rayban puoi provare qualcosa di semplice tipo cioccolato...
però a me non sono piaciute.
C'è di peggio, c'è di meglio....
Parlo del.sapore....
La qualità ottima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDiciamo che il gusto non è esattamente il loro forte....Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
'Nsomma...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il nescafe aggiusta tutto , specialmente neutro e vaniglia , ma anche i cioccolato non troppo forti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire una nuova discussione tanto sempre di proteine parlo ?? , per quanto riguarda le proteine del riso qualcuno le utilizza? Io ho provato ad acquistarle perchè ero molto curioso di provarle e magari cercare altre fonti proteiche oltre le classiche Whey, insomma vada al punto, queste proteine sono immangiabili soltanto shakerate in acqua e cercavo qualche ricetta che le possa includere in modo da consumarle. Qualche consiglio oltre che buttarle via? ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dome54 Visualizza MessaggioCiao a tutti, scrivo qui per non aprire una nuova discussione tanto sempre di proteine parlo ?? , per quanto riguarda le proteine del riso qualcuno le utilizza? Io ho provato ad acquistarle perchè ero molto curioso di provarle e magari cercare altre fonti proteiche oltre le classiche Whey, insomma vada al punto, queste proteine sono immangiabili soltanto shakerate in acqua e cercavo qualche ricetta che le possa includere in modo da consumarle. Qualche consiglio oltre che buttarle via? ??
Possibilmente non insieme
Oppure compri il bolero
Altra opzione è usarle nei frullatiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta